# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Come prendersi cura di piante di basilico

Alcune persone possono avere problemi a riconoscere il basilico quando lo vedono ; la pianta può crescere foglie sono di colore verde o viola , diritto o arruffato . Qualunque sia la specie che si sceglie , il basilico è un ingrediente fondamentale in molte forme di sughi italiani , minestre e ripieno. Questa pianta gode di luce e calore , e può rivelarsi una costante crescita , gustosa erba, se piantato e curato adeguatamente . Cose che ti serviranno
Pot o contenitore
miscela di suolo
semi di basilico
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una pentola piantagione o contenitore con una miscela terreno del giardino regolare . Mettere i semi di basilico sulla superficie del suolo e premere con il pollice fino a quando il seme è circa ¼ pollice sotto la superficie . Non interrare i semi più in basso , o non otterranno la luce e il calore desiderato . Seminare i semi all'interno circa sei settimane prima dell'ultima proiettato gelo .
2

semi di spazio di almeno 10 centimetri di distanza per consentire un'adeguata spazio di crescita. Spruzzare acqua sui semi fino a quando il terreno è umido almeno 6 cm di profondità ; non spruzzare acqua sui semi , come flussi pesanti di acqua può rimuovere i semi .
3

Mettere il recipiente o pentola in una zona della casa dove possa ricevere almeno sei ore di pieno sole ogni giorno . Se non è possibile fornire questo , piantare il basilico esterno o utilizzare fluorescente coltiva le luci per fornire questo calore e la luce necessaria . Basil cresce meglio in pieno , luce diretta del sole .
4

acqua la pianta di basilico come necessario per mantenere il terreno umido ma non bagnato . Il seme comincia a germinare dopo cinque a 10 giorni , a seconda delle condizioni di crescita . Gli impianti saranno pronti per il raccolto entro sei-otto settimane.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021435.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.