Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Come sbarazzarsi di Mealybugs basilico Piante

Se seduto in una finestra della cucina soleggiata o coltivate all'aperto in un giardino di erbe , il basilico è una delizia per chi ama crescere e usare i propri prodotti . La principale preoccupazione circa il basilico , che è abbastanza facile da coltivare , è i parassiti che attira. Cocciniglie sono uno dei parassiti più comuni si vedrà quando cresce il basilico . Appartenente alla famiglia scala di insetti , cocciniglie sono creature dal corpo molle presenti sulla parte inferiore delle foglie o raggruppati attorno alle radici . Dotato di una ventosa tagliente , traggono importanti nutrienti dei tuoi erbe , causando la crescita stentata , foglie ingiallite e fuligginoso muffa nera . Espellendo melata , attraggono altri parassiti, come le formiche , afidi e mosche bianche . Mealybugs sono difficili da eliminare in quanto hanno una barriera protettiva saponi insetticidi non possono penetrare . Con attenzione , tuttavia, è possibile sradicare cocciniglie in modo non tossico , terra accogliente . Cose che ti serviranno
Strofinare palle alcol
di cotone
2 cucchiai . olio da cucina
2 cucchiai . shampoo per bambini
1 gallone di acqua
pompa irroratrice

Mostra Altre istruzioni
Strofinare metodo di alcol
1

Guardare oltre la vostra pianta di basilico con attenzione per individuare eventuali aree infestate . Cocciniglie sono ricoperti da una sostanza simile alla cera bianca soffice .
2

Bagnare un batuffolo di cotone con alcool e pulire l'area infestata .
3

Arrivo la vostra pianta di basilico il giorno dopo per vedere se rimangono delle cocciniglie . Ripetere la procedura se necessario. Risciacquare foglie delle piante con acqua dopo la seconda applicazione di alcol per evitare la disidratazione vostra pianta di basilico .
4

Ripetere questa procedura ogni due settimane fino a quando tutte le cocciniglie sono andati.
Casalinga Oil Spray
5

Aggiungere 2 cucchiai . di olio da cucina al gallone di acqua . L'olio in questa ricetta funziona in due modi : Aiuta il bastone soluzione al vostro basilico e anche soffoca le cocciniglie
6

Aggiungere 2 cucchiai . . di shampoo per bambini alla miscela di olio e acqua. Sapone liquido è stato un vero e provato insetto killer per giardinieri per generazioni. Perché shampoo per bambini non è un detergente , è abbastanza delicato per la maggior parte delle specie vegetali .
7

Aggiungere l'alcool alla soluzione , coperchio e agitare bene . L'alcol aggiunto agli aiuti soluzione a penetrare il corpo dell'insetto .
8

Versare la soluzione in un flacone spray . Conservare in eccesso in un luogo fresco e asciutto .
9

Spray zone infestate con lo spray olio e lavare entrambi i lati delle foglie bene . Risciacquare quando si è fatto .
10

Ripetere questa procedura ogni 5-7 giorni.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021440.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.