# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Come l'acqua una pianta di basilico

basilico è una verde , erba profumata che è stata usata per secoli per insaporire piatti salati e tè calmante . Inoltre, secondo alimenti più sani del mondo , basilico contiene batteri che combattono oli , e viene caricato con roba super- sani come magnesio, vitamina A , beta carotene e flavonoidi che proteggono le cellule . Basil è tipicamente una pianta rustica con pochi bisogni fondamentali : Luce solare , terreno ricco di sostanze nutritive e, naturalmente , acqua . È un po ' particolare sulla sua assunzione di acqua . Pensate fabbisogno idrico della pianta di basilico come requisito porridge di Riccioli d'Oro " - non troppo, non troppo poco , ma giusto . Cose che ti serviranno acqua tiepida

a goccia sistema di irrigazione
Fioriera con fori di drenaggio e piattino

Mostra Altre istruzioni
esterna Basilico Piante
1

piante di basilico con acqua tiepida per favorire la crescita più vigorosa .
2

basilico acqua le piante intorno alla base della pianta . Non innaffiare le foglie .
3

Assicuratevi che le vostre piante di basilico ricevono circa 1 1/2 cm di acqua a settimana. Questo può essere fornita da voi o da pioggia naturale .
4

Controllare il terreno circostante regolarmente . Consistenza del terreno varia a seconda della temperatura e dell'umidità . Il terreno che circonda la vostra pianta di basilico deve essere umido in ogni momento.
5

Fornire un corretto drenaggio . Pianta di basilico in terra ben irrigata , che non tende a raccogliere l'acqua e diventa molliccia . Giovani piante di basilico , in particolare , sono inclini a malattie fungine se esposto ad acqua stagnante .
6

considera di installare un sistema di irrigazione a goccia . Raccomandato dalla Cooperative Extension Utah State University , i sistemi di irrigazione a goccia funzionano bene per aiutare a mantenere sane le piante di basilico .

Indoor piante di basilico
7

crescere le piante di basilico al coperto in un pentola con fori nella parte inferiore che drenano in un piattino .
8

Controllare il terreno ogni giorno . Il terreno deve rimanere umido , ma non inzuppato . Non lasciare che il terreno si asciughi .
9

innaffiare le vostre piante di basilico fino a quando l'acqua comincia a defluire nel piattino . Smettere di irrigazione , permettere all'acqua di completare il processo di drenaggio , quindi svuotare subito il piattino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021457.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.