# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Come Preservare Basil

Il basilico è abbondante nei giardini estivi e la sezione prodotti freschi . E ' sapore delizioso entra in varietà come il basilico limone, la cannella basilico , bella e basilico viola . Ma a volte abbiamo bisogno di sapere come conservare il basilico - forse il nostro giardino sta producendo grandi quantità e vogliamo salvarlo per l'inverno , condividerla con gli amici o la famiglia , o abbiamo solo bisogno di un po 'di basilico di tanto in tanto e non vuole comprare grandi grappoli al supermercato , così vorrebbe preservare piccoli importi da utilizzare nel corso del tempo . Questo articolo eHow mostra come conservare le foglie di basilico in diversi modi . Per tutti i metodi indicati , utilizzare solo le foglie . I gambi hanno un sapore di erbe , ma non portare il basilico aroma. Istruzioni
1

appendere ad asciugare . Tie un mazzetto ( o grappoli ) di basilico steli insieme , poi appendere ad asciugare in un luogo ben ventilato fuori del sole. Anche se il sole non distruggerà completamente, deve dissipare alcuni degli oli aromatici nell'aria , lasciando meno nella pianta. Una volta completamente asciutta ( croccante , non coriacea ) , rimuovere delicatamente le foglie senza rompere il più possibile , e metterli in contenitori ermetici come sacchetti sigillabili di plastica o barattoli sterili, etichetta , e conservare in un luogo fresco e buio fino al momento dell'uso , quando potrai rimuovere le foglie e crollare a destra prima di cucinare con loro. Basil perde un po ' di sapore con asciugatura , ma se conservate giardino coltivato o agricoltore basilico fresco in questo modo e non si sbriciolano fino utilizzando , ciò contribuirà a mantenere più del suo sapore che comprato al supermercato basilico essiccato .
2

congelare in cubetti di ghiaccio . Whip foglie di basilico in un frullatore con acqua potabile abbastanza qualità per fare una pasta colabile , quindi riempire vassoi del cubo di ghiaccio con il composto e congelare . Una volta congelati solido , è possibile lasciarli in vassoi di pop uno fuori ogni volta che avete bisogno di un cucchiaio circa di basilico per una ricetta , o rimuoverli e immediatamente sacchetto tutti insieme in un sacchetto freezer etichettati prima si fondono a tutti, che li renderebbe aderire insieme una volta ricongelati , poi arrivano e tirano fuori un cubo come necessario . O semplicemente cadere l'intero cubo in zuppe o salse , o mettere il cubo in un colino e lasciare che la fusione del ghiaccio prima di usare il basilico .
3

Preserve in olio d'oliva . Questo può essere delizioso , ma essere cauti con questo metodo tradizionale , come muffa e botulismo possono formare facilmente . Leggermente scaldare una tazza di olio d'oliva in una casseruola , togliere dal fuoco e mescolare in una tazza di foglie di basilico tritate o strappati . Lasciare raffreddare solo il tempo per versare in un contenitore . Conservare in un barattolo di vetro estremamente sterile o una bottiglia in frigorifero e consumare entro una settimana , facendo in modo che sia ancora fresco e privo di agenti patogeni ogni volta che lo si utilizza .
4

Preserve nel sale marino . Versare uno strato di sale marino nel fondo di un ampio contenitore sigillabile . Aggiungere uno strato di foglie di basilico fresco . Non li sovrappongono . Coprire con un altro strato di sale marino . Continuare fino a quando il contenitore è pieno , tappo e conservare in frigorifero . Questo metodo può spesso essere conservato per mesi , e le foglie sono di solito quanto di più vicino alla fresca come si può ottenere . Riciclare il sale di nuovo in uso regolare cucina .
5

Preserve in aceto . Se ti piace girare i tuoi fresche di basilico aromatizzato condimenti per insalate , oppure utilizzare altrimenti l'aceto molto nella vostra cucina con basilico fresco , si può sapore un barattolo di aceto con basilico che può durare fino a un anno . Mettete le foglie di circa quattro rametti da 3 pollici di basilico in un vaso sterile . Leggermente scaldare l'aceto e versare sopra le foglie. Cap e lasciate riposare per tre o quattro settimane prima di utilizzare . Aceto bianco , aceto di vino bianco , aceto di vino rosso e aceto di riso tutti vanno bene con basilico.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021466.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.