Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Come coltivare fagioli Butterscotch da Seeds

Come fagioli cimelio , fagioli al burro sono favoriti per il loro uso in vecchio stile Boston fagioli al forno. Fagioli al burro sono tipicamente della bussola varietà e , dal momento che sono considerati un fagiolo secco , i chicchi vengono lasciati sulle piante ad asciugare prima della raccolta . Crescere fagioli al burro da semi non appena la temperatura è superiore a 50 gradi Fahrenheit.Things che vi serve
semi di fagiolo Butterscotch
Pala
Emendamento
Fertilizzante
pacciame
Mostra Altre istruzioni
piantare fagioli butterscotch
1

Trovare un luogo soleggiato per piantare i fagioli al burro . Idealmente il sito dovrebbe fornire almeno otto a 10 ore di sole al giorno .
2

Scavare il terreno con una forchetta o pala . Il terreno , ad una profondità di 16 a 18 pollici , dovrebbe essere ben coltivato e privo di pietre , bastoni e tutta la vegetazione .
3

Stendere 1 tazza di 5-10-10 concime per ogni 50 metri quadrati di superficie di impianto . Il fertilizzante deve essere lavorato nello strato superiore da 6 pollici di terreno con forcella o pala . Fate questo circa due settimane prima della piantagione
4

Mescolare un 2 - . . Al layer 3 pollici di terriccio di foglie , ben invecchiato letame o compost disidratata nella top 10 a 12 pollici di suolo < br >
5

Crea 12 - alle righe 14 pollici nella zona di impianto che sono circa 2-3 metri di distanza . Tuttavia a lungo si fanno le righe dipende da quanto spazio avete nel vostro giardino . Ogni riga può essere di circa 2 cm di profondità .
6

Pianta un seme di fagiolo burro ogni 2-4 centimetri di distanza. Cospargere di circa 1 centimetro di suolo sopra i semi di soia al burro .
7

acqua le righe a fondo con un lento , spruzzo costante di acqua fino a quando il terreno è visibilmente inumidito . Mantenere le righe umido ma non sentimentale con l'umidità . Germinazione tipicamente inizierà in circa sette a 14 giorni a seconda delle condizioni di crescita .
8

Thin le piantine di fagioli al burro per una pianta ogni 12 pollici. Per fare questo, utilizzare un paio di forbici e tagliare la pianta a livello del suolo.
Prendersi cura di Chicchi Butterscotch
9

Weed completamente la zona durante la crescita della fagioli al burro . Le erbacce possono fiaccare sostanze nutritive e umidità preziosa dal terreno . Assicurarsi di fornire acqua in mattina presto e cercare di mantenere l'acqua fuori il fogliame .
10

innaffiare le piante con l'equivalente di circa 1 centimetro di acqua ogni settimana, se non si verificano precipitazioni supplementare.
Pagina 11

Stendere un 2 - . al layer 3 pollici di erba tagliata , paglia o corteccia sminuzzata come un strame per prevenire la perdita di umidità e mantenere le erbacce giù
12

Tirare la intera pianta di fagiolo quando è pronto per la mietitura. Mettere delle piante a testa in giù ad asciugare ulteriormente per altri due o tre giorni .
13

Mettere i fagioli secchi in sacchi di juta o contenitori sigillati fino al momento di usarli .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.