# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Legumi & amp; I batteri azoto - fissaggio

Quando legumi socio con batteri azoto-fissatori , si tratta di una situazione win -win per entrambi gli organismi . Tutte le piante hanno bisogno di azoto , ma anche se costituisce il 79 per cento dell'atmosfera , non è disponibile per le piante in questa forma . Solo i batteri possono convertire o & quot; riparare & quot ; azoto dell'aria in una forma piante può assorbire attraverso le radici . I legumi forniscono batteri azoto-fissatori con i carboidrati , e in cambio , ricevono l'azoto sufficiente per richiedere poca o nessuna fecondazione, a seconda dell'efficacia dei batteri .
Azoto conversione

Tutti i legumi utilizzano batteri azoto-fissatori in modo simile . Poco dopo semi di leguminose germogliano , i batteri del suolo infettano le loro radici e si riproducono all'interno degli strati esterni , utilizzando i nutrienti forniti dalla pianta. I noduli contenenti batteri che si sviluppano sulle radici sono normalmente visibili ad occhio nudo una settimana dopo l'infezione . Bianco a prima , questi noduli crescere più grande e diventano rosa o rossastro come comincia fissazione dell'azoto , a causa della presenza di un analogo chimico emoglobina nel sangue . Fino a quando i batteri ricevono carboidrati , forniscono legumi con azoto .

Batteri e legumi

Tipi di batteri azoto-fissatori e la quantità di azoto fornita variare tra i diversi legumi . Batteri rizobi ​​fissano l'azoto in noduli radicali di legumi e comprendono una vasta gamma di specie . Rizobi ​​trifollii fissa l'azoto nel trifoglio bianco ( Trifolium repens ) , che è un ardito legume perenne in US Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza da 3 a 10 , e Rhizobium japonicum fissa l'azoto per la soia ( Glycine max ) , che è una pianta annuale . Clover sviluppa noduli simili a dita e dei suoi batteri sono efficienti a fissare l'azoto . Noduli di soia e altri legumi annuali sono a forma di pisello , e batteri soia fissare la metà di quanto l'azoto come il trifoglio . I batteri che invadono fagiolo comune ( Phaseolus vulgaris ) - un'altra pianta annuale - sono poveri fissatori di azoto e fagioli spesso richiedono la fecondazione ulteriore
ciclo azoto-fissatori

. tassi di azoto-fissatori cambiano a seconda della fase e del suolo condizioni di crescita legume . L'azoto viene rilasciato ai legumi come è fatta dai batteri . Quando baccelli di leguminose annuali sono gonfiore , piante nutrienti diretta nelle semi e lontano dai batteri nei loro noduli radicali . Durante questo periodo , i noduli possono smettere di fare l'azoto e diventa verde o bianco . I batteri , inoltre, non fissano l'azoto se l'impianto è affamato di minerali del suolo essenziali , come il potassio , il fosforo , zinco, ferro , molibdeno e cobalto, o che soffrono di siccità o altri stress . Temperature superiori ai 80 gradi Fahrenheit o inferiori a 55 gradi F rallentare o fermare la fissazione dell'azoto nel trifoglio bianco . Una volta che la stagione è finita , la maggior parte di azoto fisso è contenuta in tutta la pianta e non nei suoi noduli radicali .
Batteri di alimentazione

batteri azoto - fissazione legumi permettono di produrre le loro rese massime quando tutte le altre condizioni sono favorevoli . Scarsa crescita e basse rese sono spesso il risultato di colture di leguminose nel suolo che non contiene tutti i batteri azoto-fissatori o contiene il tipo sbagliato . Seminare seme inoculato o spray inoculant suolo quando colture di leguminose in aree in cui non sono cresciuti per i tre anni precedenti . Batteri azoto - fissazione sono organismi viventi e di semi inoculato o inoculant suolo devono essere conservati in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole e utilizzati prima della data di scadenza . Se si utilizza inoculant terreno , controllare che i batteri siano del tipo corretto per i legumi che stai crescendo . Quando legumi ricevono l'azoto nei fertilizzanti , usano questo invece dell'azoto dai loro noduli radicali .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006131319.html

Precedente:
Il Prossimo:No
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.