# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

C'è una Raspberry sicuro diserbante

? Patch lampone Produttive richiedono attenzione alle erbacce invasive . Su erbacce controllo contribuire ad una varietà di problemi in macchie lampone , riducendo sia la qualità e la quantità di un raccolto . Diversi erbicidi disponibili in commercio prevedono scelte sicure per l'uso con piante di lamponi . Specialisti della gestione dei parassiti della Washington State University consiglia di rimanere aggiornati sulle ultime sostanze chimiche , come formule erbicidi più sicure appaiono regolarmente . Indicazioni

piante di lamponi che crescono tra le erbacce invasive possono mostrare segni di malattia o infestazione di insetti . Weeds forniscono rifugio per insetti nocivi e malattie come il virus del pomodoro ringspot . Molte piante infestanti comune soffocano le piante di lamponi in quanto competono per la luce del sole , acqua e sostanze nutritive . Hanno anche aumentare l'umidità in prossimità del suolo , che crea le condizioni ideali per lo sviluppo di malattie fungine . Piante di lamponi private della luce del sole presenteranno foglie ingiallite , e l'eccesso di competizione per l'acqua può portare ad appassimento , cadenti , o foglie cartacei .
Integrated Pest Management

Integrated Pest Management ( IPM ) , delinea metodi ecologicamente corretti per controllare le erbe infestanti e parassiti. Guida di Washington State University per la gestione integrata per i lamponi raccomanda la visione diserbo come un processo continuo . I giardinieri dovrebbero individuare le aree abitate da diversi tipi o concentrazioni di erbacce , in quanto questi possono richiedere un erbicida diverso o frequenza di applicazione . I piani di gestione più efficaci possono combinare metodi manuali come coltivare o falciare in aggiunta l'applicazione di erbicidi chimici sicuri .
Teoria erbicida rotazione

IPM raccomanda di rotazione l' utilizzo di diversi erbicidi breve residuo per evitare che le erbacce di diventare resistente ai attivatori chimici dovuti a esposizione ripetuta . Erbicidi a breve residuo abbattere nel suolo più velocemente .

Erbicidi pre-emergenza

erbicidi pre -emergenza coprono lo strato superiore del terreno in cui i semi di erbacce in genere germinano . Questi erbicidi agiscono solo su piante di recente in via di sviluppo , e non uccidono le erbacce esistenti. Isoxaben , un ampio spettro pre-emergenza erbicida , elimina efficacemente molte erbacce comuni , ma i giardinieri non si dovrebbe applicare questo erbicida quando la pianta fruttifica . I giardinieri dovrebbero usare solo diuron su piante di lamponi più vecchi di un anno. Erbicidi pre-emergenza rating appropriato per l'uso , senza esclusioni di piante di lamponi includono diclobenil , norflurazon , e terbacil .

Post-emergenza Diserbanti

erbicidi di post- emergenti distruggono sopra impianti di superficie e possono occupare una nicchia funzionale più precisa rispetto ad ampio spettro erbicidi pre-emergenza . Spesso agiscono in modo specifico su singoli impianti o famiglie di piante o su tutte le piante indistintamente . Ad esempio , acido pelargonico agisce bene su sowthistle e chickweed , ma solo in condizioni calde . Fluazifop e cletodim presenti giardinieri con efficaci erbicidi post- ermegence per l'uso solo dopo che gli orsi vegetali. Cassaforte erbicidi di post -emergenza con meno limitazioni includono carfentrazon , glifosato , e Sethoxydim .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102405.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.