# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come iniziare a crescere un albero di gelso

gelsi crescono bene in molte aree degli Stati Uniti e sono disponibili in principalmente in due varietà . Il gelso bianco e il gelso rosso sono molto simili tra loro e hanno solo differenze sottili, come il bordo seghettato più grande del gelso bianco rispetto alla dentatura più fine del rosso . Entrambe le specie arboree crescono tra il 40 e alto 60 metri e portano grandi , bacche viola profondi che sono simili per aspetto e gusto di more. Gelsi crescono rapidamente e sono relativamente semplici da propagare per talea di conifere tratte dal growth.Things della stagione in corso che vi serve
Mulberry talee
Razor coltello
Torba
Sabbia composto
ormone della radicazione pentole Sims 3 pollici
Grande , chiaro sacchetto di plastica
Wire tie
terriccio
1 gallone vasi da fiori

Mostra Altre istruzioni
1

Combina quantità uguali di sabbia e torba per formare un terreno radicamento . Riempire una pentola da 3 pollici con la miscela di terreno per ogni taglio si sradicare . Innaffiare il terreno nei vasi quindi è umido , ma non inzuppato
2

Rimuovi 6 - . Per talee erbacee 8 pollici con quattro o più foglie e germogli della crescita della stagione in corso da un gelso sano .
3

Spellare le foglie dal terzo inferiore di tagli con una lama di rasoio . Spolverare la fine taglio inferiore di ogni taglio con il tifo composto ormonale. Inserire l'estremità spolverato di ogni taglio nel terreno radicamento fino alla metà della sua lunghezza .
4

Mettere i tagli in un grande sacchetto di plastica trasparente . Sigillare il sacchetto con una fascetta . Mettete le talee in una calda e soleggiata . Nebbia le talee giorno con un flacone spray riempito di acqua .
5

Quando le talee iniziano a produrre nuova crescita , togliere la pentola dal sacchetto di plastica . Continuare ad annaffiare le talee come necessario per mantenere il terreno umido .
6

Trapianto ciascun taglio quando le radici riempiono il piatto da 3 pollici , ad un 1 gallone pentola crescere -out riempito di terriccio . Posizionare le barbatelle all'aperto per indurire fuori in una zona ben illuminata . Continuare ad annaffiare le talee .
7

Trapianti gli alberelli di gelso in una zona soleggiata , protetta dal vento , quando raggiungono 2-3 metri di altezza . Continuare ad annaffiare le alberelli fino a diventare ben stabilite.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102775.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.