# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come potare Nero Cap Berry cespugli

Lamponi neri , a volte chiamati " Black Cap Bacche, " crescere rapidamente al punto di essere invasiva in natura . Se vi capita di avere alcuni di questi cespugli di bacche nel vostro giardino , tuttavia , sarà necessario potare loro per tenerli sotto controllo e per promuovere la buona salute e una migliore produzione di frutti . A differenza di lamponi rossi e altre piante di canna , che devono solo essere potati una volta all'anno , berretto nero cespugli di bacche devono essere potati tre volte l'anno , in primavera , estate e autumn.Things che ti serviranno camicia
a maniche lunghe
Giardinaggio guanti
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

mettere su qualche equipaggiamento protettivo prima di iniziare la potatura il berretto nero cespugli di bacche . Hanno spine molto taglienti , così si dovrebbe mettere su una spessa , camicia a maniche lunghe e guanti per proteggere la pelle .
2

Tagliare tutti i rami laterali in modo che siano 10 a 12 pollici lungo . Cercare rami deboli o più piccole e tagliarli via completamente in modo che solo restano i cinque maggiori , forti rami. Fate questo in anticipo per midspring , prima dell'inizio crescita estiva .
3

Suggerimento vostri cespugli cappuccio nero quando i rami laterali raggiungono i 24 cm di lunghezza . " Tipping " è il processo di clipping primi 2-3 pollici di nuova crescita fuori di piante di canna . Mance incoraggia nuova crescita e una migliore produzione di frutti e dovrebbe essere fatto intorno mezza estate .
4

Rimuovi tutte le canne che producevano frutta dopo si raccolgono le bacche . Agganciare il più vicino alla terra come si può. Tutte le canne che non producono frutti di questa stagione produrranno bacche nella stagione successiva , in modo da lasciarli soli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102809.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.