# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Arizona Native Blackberry Piante

La mora Arizona ( Rubus arizonensis ) , chiamato anche la mora selvatica Arizona , è l'unica mora che è nativo in Arizona . Cresce dal confine dell'Arizona con il Messico a sud di Sedona e le White Mountains del nord . E ' più ampiamente trovato nel Huachuca , Patagonia , Ricon , Santa Catalina , Santa Rita e Tumacacori spazia a sud. Descrizione

Le canne legnose della mora dell'Arizona crescono rovi alta circa 4 metri . I taglienti , spine robuste hanno ampie basi . Le foglie , ampiamente distanziati lateralmente appiattite sono agganciati e abbassare . Le foglie nella parte superiore di un boschetto sono una tonalità più scura di verde rispetto a quelli interni . La mora Arizona produce fiori bianchi con cinque petali . Le bacche rosso scuro sono detto di essere " gustoso " --- anche se possono essere un gusto acquisito .
Crescita

La mora Arizona vive in montagna. Le canne o vigneti della Arizona mora forma boschetti accanto a corsi d'acqua e vicino a molle alto tra 1.400 a 6.000 metri . La mora Arizona invia corridori che attecchiscono quando toccano terra . Le canne perdono le foglie quando la pianta va in letargo in inverno .

Coltivazione

sito cura delle piante del deserto sopravvissuti riporta che la mora Arizona può essere coltivato e crescerà facilmente a Tucson se riceve la cura adeguata . La mora Arizona sopravviverà freddo a 10 gradi F. ed è meglio coltivato in ombra parziale . Giardinieri potrebbe aggiungere un po ' di sabbia al terreno prima del trapianto di esso. Rubus arizonensis bisogno solo di acqua moderata. Desert sopravvissuti raccomanda un 5-5-5 concime organico un mese dopo il trapianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102849.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.