# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare le bacche da seme

Non c'è niente come il gusto di frutti di bosco freschi soprattutto quando sono cresciuti proprio nel vostro giardino . La maggior parte delle piante di bacche vengono acquistati da vivai , ma se siete un po 'sul lato avventuroso , ci sono alcune bacche si può provare che cresce dal seme . Dopo tutto , poiché non vi è alcun costo , non hai niente da perdere . Seguire questi passaggi . Cose che ti serviranno
terriccio
Contenitori
Semi
Etichette
copertura di plastica trasparente
crescere lampada

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire i semi in modo che nessuno la polpa del frutto è di sinistra. Le fragole possono essere essiccati e semi strofinato via in un contenitore. Wineberries , chokecherries e le bacche di sambuco sono esempi di bacche che possono essere pulsavano leggermente nel frullatore pieno d'acqua . Versare l'acqua e la polpa e asciugare i semi .
2

Assicurarsi che i semi che hanno bisogno di stratificazione fredda come more, lamponi e mirtilli ottenere il tempo freddo di cui hanno bisogno . Se vivete in una zona fredda , questo è facile come lasciare i semi al di fuori in un contenitore chiuso fino a primavera . Se siete in una zona più temperata , metterli nel congelatore per un paio di mesi e poi in frigorifero per un mese avvolto in un tovagliolo di carta , in un sacchetto di plastica .
3

Piantare i semi in un miscuglio di terriccio e sabbia e torba . Inumidire il terreno e interrare i semi in circa 1 /4 di pollice di terreno . I semi più piccoli come le fragole possono semplicemente essere graffiato sulla superficie del suolo . In pratica li si copre con un po 'più terreno rispetto al diametro del seme .
4

Coprire i piantato semi con uno strato di plastica trasparente per tenere l'umidità nel terreno . I semi hanno bisogno di una fonte costante di umidità per germinare e anche allora , si trovano la maggior parte dei semi non germinano . Assicurarsi che si pianta un sacco di semi nella speranza che pochi saranno germogliare .
5

Etichettare ciascuno dei contenitori . Avrete bisogno di scrivere il nome dei semi e dalla data che li piantato su un'etichetta adesiva che si può apporre ai contenitori . In questo modo, un paio di settimane lungo la strada , non sarete chiedendo che i semi sono che .
6

Aprire la plastica che copre una volta che i semi hanno germogliato . Avranno ancora bisogno di essere gestito con molta attenzione . Li l'acqua dal fondo del contenitore in modo che non ottengono muffa e muoiono . Il terreno deve essere umido , ma non inzuppato .
7

Dare le piantine circa otto ore di sole al giorno . Se non si dispone di una finestra soleggiata , posizionare una lampada a crescere di circa 12 centimetri su di loro . Aumentare la quantità di luce per 12 ore una volta che ottengono le foglie secondarie .
8

trapiantare i semi in un letto preparato una volta che il clima si è riscaldato a sufficienza , facendo attenzione a non disturbare il roots.Water frequentemente se non vi è abbastanza pioggia fino a quando non ottenere stabilito .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103159.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.