# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come a disidratare Cranberries

I mirtilli sono una grande aggiunta a molti pasti e fanno anche uno spuntino gustoso . Ma cosa fare quando ci si imbatte una vendita su mirtilli ? Che dire quando si trovano alcune cresce allo stato selvatico ? Beh, si può portare quei frutti di bosco a casa e li disidratano per un uso successivo . Poi, quando si è pronti a utilizzarli , è possibile aggiungerli al giardino insalate , panini insalata di pollo , insalate di pasta , mix sentiero , muffin , biscotti e cakes.Things che ti serviranno
borse CranberriesDehydratorCanning jarsPlastic

Mostra Altre istruzioni
1

acquisto mirtilli dal vostro negozio locale . Se si sceglie , è possibile raccogliere i propri frutti di bosco. Quelli selvatici possono essere trovati in paludi o si può crescere il proprio nel vostro cortile.
2

ordine attraverso i vostri mirtilli e cercare quelli che sono completamente maturi , privi di qualsiasi danno e fermo . Metterli in una ciotola .
3

Scaldare una pentola di acqua fino ad ebollizione . Aggiungere i mirtilli in acqua bollente . Lasciare le bacche di sedersi fino a quando le bucce sono divisi , ma non fino a quando le bacche diventano morbido e pastoso. Se si arriva a quel punto , non sono più utili per la disidratazione .
4

Inserire frutti di bosco su un foglio di cottura . Posizionare la teglia nel freezer per circa 2 ore . ( Voi non dovete fare questo passo , ma sarà ridurre il tempo di disidratazione . )
5

Inserire le bacche in essiccatore . Avrai voglia di disidratare loro da qualsiasi punto tra 12 a 24 ore . Assicurati di ruotare i vassoi e mescolate intorno le bacche durante il processo di disidratazione .
6

Inserire mirtilli disidratati in un vaso di muratore o in un sacchetto sottovuoto per un uso successivo .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103164.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.