# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come potare Lamponi

Il loganberry , classificato come un membro della famiglia bacca di rovo ( e considerato un ibrido di lamponi e more ) produce frutti rossi succosi che possono essere utilizzati per una varietà di cose , che vanno dai dolci alle gelatine e marmellate . Alcune persone anche fare il vino loganberry ! Tendente leggermente verso la crostata o il lato piccante , sono di solito raccolti tra luglio e settembre a seconda di dove si vive . More-lamponi crescono su di un anno di età canne , in modo che le nuove canne che crescono in questa stagione darà i suoi frutti il prossimo anno . Come risultato , sono necessarie buone pratiche di potatura per ottimizzare production.Things frutta che vi serve
potatura
Giardinieri guanti

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il un anno vecchie canne che hanno prodotto raccolto di quest'anno tutta la strada fino al livello del suolo dopo aver raccolto i frutti .
2

Lascia tra 10-12 nuove canne (crescita di questa stagione ) per pianta che darà i suoi frutti la prossima stagione . Più può causare sovraffollamento e una riduzione della luce e la circolazione dell'aria .
3

Tagliare le nuove canne di nuovo a circa 8 centimetri di altezza . Questo aumenterà la crescita di nuovi germogli del prossimo anno e migliorare il vostro raccolto loganberry .
4

Guarda per malattia o morire schiena durante la stagione di crescita . Potrebbe essere necessario rimuovere i germogli o bastoni che diventano infette o muoiono indietro come è improbabile che possano portare frutto e possono diffondersi il problema in altre parti della pianta .
5

Guarda per i parassiti durante la stagione di crescita . Consultare il proprio vivaio locale su ciò che i trattamenti possono essere utilizzati in modo sicuro su o intorno alla pianta come sarete mangiare questi frutti e non volete usare qualcosa che sarebbe pericoloso per consumare .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103170.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.