# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare Boysenberries

A boysenberry è un incrocio artificiale di una mora , loganberry e lampone che si ritiene sia stato sviluppato da Rudolph Boysen nel 1923 queste piante sono state acquistate da Walter Knott , che li ha coltivato commercialmente e ha iniziato a vendere boysenberries e boysenberry conserva nel 1935 . . un boysenberry sapore un po 'come un lampone e ha un sottotono crostata , soprattutto quando non sono abbastanza maturi. Istruzioni
1

Trova un terreno che diventa pieno sole e vento minima. Il terreno deve essere accuratamente coltivato con abbondanza di compost e pacciamatura lavorato dentro
2

impianto delle viti Boysenberry circa tre metri di distanza . Se siete in USDA Zona 5 o più freddo , si dovrebbe piantare boysenberries nella tarda primavera . Attendere fino a tardo autunno , se siete in Zona 6 o più caldo .
3

Mettere in su graticci in modo che i rampicanti crescono da terra . Questo renderà le bacche meno propensi a marcire e più facile da raccogliere . I vitigni tipicamente portano frutto maggio .
4

Tagliare le viti Boysenberry al suolo dopo che sono stati raccolti per incoraggiare la crescita fresco , che darà i suoi frutti l'anno successivo . Innaffiare le piante accuratamente dopo il taglio e riqualificare loro man mano che crescono . Come altri vitigni finali , boysenberries devono essere potati regolarmente .
5

Proteggere boysenberries dal freddo . Sciogli i vitigni da traliccio e stenderli piana prima del congelamento . Le canne dovrebbero essere coperti con almeno un piede di fieno sciolto o di paglia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103177.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.