# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Può Gelo Uccidi Epiphyllum oxypetalum

? Epiphyllum oxypetalum , comunemente chiamato cereo notturno , è un membro della famiglia dei cactus ed è sensibile al freddo . E ' resistente all'aperto tutto l'anno presso il Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 10 a 11 , e prospera come una pianta d'appartamento in ogni zona . Una singola esposizione al gelo è improbabile che uccidere la pianta , ma danni da gelo ripetuto può causare ad appassire estremamente e morire . Mantenete il vostro cereo notturno sano come il clima si raffredda prendendo le dovute precauzioni . Descrizione e cultura

cereus notte fioritura è un epifite , che significa che può crescere su altre piante . Nella stagione calda , che produce grandi fiori profumati che si aprono solo di notte ; si basa su falene per l'impollinazione . Una notte fioritura cereus bisogno stesso ambiente in cui molti cactus , tra cui terreno sabbioso , solo un po ' di acqua e di ombra parziale .
Basse temperature

I doesn temperatura esterna ' t devono essere 32 gradi Fahrenheit per il gelo a sviluppare . Quindi è meglio per proteggere il vostro fioritura notturna all'aperto cereus ogni volta che la temperatura notturna si scende al di sotto di 50 gradi Fahrenheit . La pianta può subire danni da gelo , in particolare sulle sue punte . Il gelo può apparire come marrone , aree avvizzimento e /o tessuti molli . Poiché il danno può portare a marciume batterico , rimuovere le aree colpite se si nota che si diffondano. Se le zone colpite non si diffondono , poi rimuoverli in primavera, quando la pianta cresce attivamente e li può sostituire .
Antigelo Protezione

Il metodo più semplice modo per proteggere una fioritura notturna impianto esterno cereus che si trova in una pentola è quello di prendere in casa quando è previsto gelo. In un clima fresco , deve stare dentro tutto l'inverno . In una zona più calda , un'opzione è quella di mettere la pianta all'aperto quando la minaccia del gelo passa . Quando una notte fioritura cereus è piantato nel terreno , poi panno gelo , teli di plastica o un lenzuolo posto sopra la pianta possono tenere gelo di toccare la pianta , ma non lasciare che una copertura in plastica toccare la pianta . Rimuovere la copertura durante il giorno in modo che la pianta può trarre beneficio dalla luce solare .
Inverno la cura e fertilizzante

Incoraggiare il tuo cereo notturno di prendere una pausa dalla fiorisce in inverno aiuta a garantire la pianta ha abbastanza forza per creare grandi fioriture in estate. Ridurre la quantità di acqua si dà la pianta durante i mesi freddi , e non forniscono con fertilizzante. Ha bisogno di fertilizzante solo due volte ogni anno , a fine febbraio e inizio novembre . Quando è il momento di concimare , utilizzare un concime a basso azoto , quale un fertilizzante 2-10-10 , e diluire con acqua alla forza un quarto prima di versarlo sopra le radici della pianta . Diluire fertilizzanti per forza un quarto grazie alla miscelazione una porzione del concime con tre porzioni di acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022080.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.