# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Luna Cactus Stem Turning Brown

I colori brillanti e forme interessanti di piante luna cactus ( Gymnocalycium mihanovichii friedrichii ) sono una vera e propria attenzione grabber . Questi curiosità artificiali costituiti da una forma mutante di un cactus che non ha clorofilla e non può rendere il cibo per sé . Per sopravvivere , le piante sono innestate su un cactus portinnesto stem- like che ha clorofilla e fornisce la parte superiore , o rampollo , con il cibo . Il portinnesto più utilizzato è cereo notturno ( Hylocereus undatus ) . Fattori tra cui l'età , la malattia e le condizioni di crescita sfavorevoli possono causare il portinnesto di declinare o morire , imbrunimento nel processo. Età

Nel corso del tempo , la pelle di notte fioritura cereus steli naturalmente diventano Corky e più corteccia simile , trasformando marrone o grigio e ruvido , piuttosto che liscia e verde. Infine , non c'è abbastanza clorofilla sinistra nel portainnesto per produrre cibo per la marza , o per il ceppo stesso . Per salvare il cactus luna, è necessario reinnesto il rampollo su un nuovo portinnesto . Oltre a fioritura notturna cereus per portinnesto , è anche possibile utilizzare piantine di cactus colonnare eretta come il blu cactus mirto ( geometrizans Myrtillocactus ) o tipi di cereus peruviano ( Cereus peruvianus ) . Questi sono più longevo e non diventano di tappo .
Congelare Danni

Perché cereo notturno è una pianta rustica tropicale al Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti 10 e 11 , anche se porzione superiore dell'innesto è resistente alle zone USDA 8 a 10 , cactus luna non possono tollerare temperature vicine congelamento . Il gambo diventa incurvato e marrone se esposto a troppo freddo , e l'unico modo per salvare la porzione superiore dell'innesto è di reinnesto esso su un nuovo portainnesto . È necessaria un'azione rapida per prevenire la possibile diffusione del marciume batterico dal gambo morti per il rampollo . Tagliate la parte superiore dell'innesto con un pulito , coltello affilato , facendo attenzione a nessun tessuto marrone è presente nella zona di taglio prima di innestare in un nuovo portinnesto .

Root Malattie

Come molte piante grasse , cactus luna sono suscettibili di overwatering . Se il terreno rimane umido troppo a lungo , le radici muoiono e patogeni vegetali come batteri e funghi muovono nel tessuto vegetale , provocando marciume . Patogeni muovono lungo il sistema vascolare della pianta , che trasporta liquidi e sostanze nutritive in tutto l'impianto . L'infezione si muove nel portinnesto , e inizierà a morire e diventare marrone vicino al livello del suolo. Se si cattura in tempo , è possibile tagliare il portinnesto sopra l'area di marciume , lasciare che la superficie di taglio di guarire più e reroot il portinnesto . Se il gambo è troppo lontano andato, ma il top è ancora sano , è possibile reinnesto il cactus luna. Se il marcio si diffonde per il rampollo , il cactus luna morirà . Prevenire marciume radicale utilizzando un mix di invasatura ben drenante , permettendo al terreno asciughi metà la pentola prima di annaffiare e non overpotting il cactus .
Altri fattori

succhiare insetti come cocciniglie possono infestare sia la porzione inferiore del cactus innestato superiore e . Una pesante infestazione di questi parassiti delle piante può causare cicatrici e doratura del portinnesto , con conseguente diminuzione di clorofilla per nutrire la pianta. Se lo sfregio è grave , il cactus luna non avranno abbastanza cibo e dovrà essere regrafted . Per prevenire le cicatrici , essere attento e rimuovere fisicamente i parassiti delle piante prima che possano danneggiare la pianta . Sunburn può anche causare steli a diventare marrone . Cactus Luna sono prodotti in condizioni di serra , e non può tollerare l'esposizione al sole pieno. Sia la marza e portainnesto possono trasformare bianca dopo essere stati al sole troppo a lungo , con i tessuti vegetali colpiti girando marrone come muoiono e seccano . Se troppo del portinnesto viene toccato , la produzione alimentare è interessato. Se il rampollo è sfigurato dai colpi di sole, la pianta probabilmente non vale la pena di salvare.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022083.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.