# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Adattamenti interni di Cactus Piante

Cactus ( Cactaceae ) hanno diversi adattamenti esterne , dalle radici poco profonde a foglie modificate , o spine , che aiutarli a prosperare in condizioni di caldo . Queste piante succulente hanno anche adattamenti interni per trattenere le sostanze nutritive e umidità necessaria per una crescita sana . Senza la conservazione dell'acqua attraverso adattamenti strategici , la maggior parte dei cactus sarebbero morti nel periodo estivo . Tissue bagagli

Sotto la ditta , la pelle esterna di alcune specie di cactus sono tessuti specializzati fatti di cellule parenchimatiche . Questi tessuti agiscono come strati assorbenti per nutrienti e umidità . L'umidità tirato direttamente dalle radici è archiviato in tutto il cactus di steli , dove questi tessuti risiedono . Un gonfiore distinto attraverso una tale intero cactus è visibile dopo la pianta riceve un annaffiatoio approfondita o dopo un temporale . Altre specie di cactus hanno relativamente vuota steli quel negozio di umidità molto simile a una bottiglia d'acqua . Indipendentemente dalle specie di cactus , obiettivo principale reciproche cactus è la conservazione dell'acqua e stoccaggio di acqua per lunghe giornate calde .
Spine esterne tossine

Tipica di cactus proteggono e ombra il piante, mentre altri tipi di cactus hanno tossine interne strategici che impediscono alle piante di essere mangiato dagli animali del deserto . Ad esempio , un animale morde una senza spine per scopi di idratazione . Tossine, come alcaloidi specifici , avvelenano gli animali e causano allucinazioni spaventose e dannose . Come risultato , l'animale impara a stare lontano da quel particolare cactus di autoconservazione . Il cactus , a sua volta , è consentito di prosperare e riprodursi senza sconvolgimenti costante da predatori abitudini alimentari .

Traspirabilità
foglie

spine esterne sono veramente modificati . La loro piccola area di superficie riduce la perdita di acqua . Cactus , però , ancora bisogno di fotosintesi con le loro epidermide verde pur conservando l'acqua . Essi devono aprire i loro stomi , o pori , per la produzione di energia , ma perdono rapidamente l'acqua se ciò viene fatto durante il giorno. Attraverso il metabolismo degli acidi crassulacean ( CAM ) , cactus effettivamente chiudere la loro stomi durante il giorno. Essi fotosintesi durante il giorno utilizzando anidride carbonica immagazzinata di notte . Apertura di loro stomi di notte riduce la perdita di acqua in modo significativo , consentendo loro di assorbire l'anidride carbonica , un processo chiamato di traspirazione . Senza l' anidride carbonica , cactus non potevano fotosintesi e prosperare .
Siccità e ferite risoluzioni

Con la loro abitudine a crescita lenta , molti cactus sono solo in prossimità del suolo . Se si soffre di siccità estrema , alcune specie effettivamente contratto in dimensioni e, infine, si seppelliscono nel terreno . Radici e steli di ridurre efficacemente la loro superficie esposta alla luce del sole e l'aria , che conserva quanta più acqua possibile. Inoltre , tutte le ferite da condizioni climatiche o animali alterchi devono essere guariti rapidamente per evitare la perdita di acqua e morire -back . Cellule specializzate che producono sughero o spessi polisaccaridi coprire la ferita in fretta , proprio come una benda , e fermare la perdita d'acqua e possibili infiltrazioni patogeno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022098.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.