# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come piantare cactus di barilotto dorato

Oro barrel cactus ( Echinocactus grusonii ) è un grande cactus vetrina per i giardini del deserto a tema . Questo cactus a crescita lenta alla fine raggiunge 4 metri di altezza e 2 metri di larghezza nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 9 a 11 . L' cactus verde pallido produce file verticali di spine d'oro da 3 pollici lunghi. In estate , piccoli fiori gialli compaiono in un cerchio in cima al cactus . Piantare il barile cactus d'oro in gruppi di tre o più per aggiungere una maggiore drammaticità al vostro paesaggio di bassa marea. Cose che ti serviranno
Torba
terriccio
Sand
Ghiaia
Pala
Imbottitura
Rope
Pole
Formaggi panno

Mostra 1

Rimuovere tutti i detriti , zolle e le erbacce da una zona di impianto con il pieno di sole parziale Altre istruzioni
. Questo cactus cresce meglio in parte all'ombra se il clima è caldo . Preparare l'area di impianto nella tarda primavera o all'inizio dell'estate . Il cactus ha bisogno di una zona con drenaggio rapido , perché non può tollerare terreno bagnato .
2

Crea una collina composta da parti uguali torba , terriccio , sabbia e piccolo -strutturato ghiaia. Rendere la collina di almeno 12 centimetri di altezza e 36 centimetri di diametro. Questo migliora il drenaggio attorno alle radici di cactus in modo che possa tollerare tempo piovoso . Se si sta piantando in una zona desertica naturale , il terreno non ha bisogno di essere mounded up .
3

Dig un piccolo foro largo nella collina con una pala . Effettuare il foro appena sufficiente profondità per seppellire le radici con il corpo cactus sulla parte superiore del terreno .
4

Avvolgere il cactus barile d'oro con imbottitura in schiuma densa o più strati di asciugamani. Legare il materiale intorno al cactus liberamente con un pezzo di corda . Questo protegge le mani e le braccia vengano danneggiati dalle spine . Rimuovere il cactus dal suo contenitore .
5

Mettere la palla radice nel foro e reinterro del foro , coprendo le radici . Comprimere leggermente il terreno con l'estremità di un palo in modo che le radici siano un buon contatto con il terreno e le bolle d'aria vengono rimosse . Slegare e rimuovere l'imbottitura da tutto il cactus .
6

Immergere la zona principale con acqua per risolvere il suolo . Dare il cactus barile d'oro 1-2 tazze di acqua due volte alla settimana, quando non piove , se le temperature notturne sono superiori ai 60 gradi Fahrenheit . Se le temperature notturne sono più bassi, non innaffiare il cactus . Una volta che una nuova crescita comincia , arrestare l'irrigazione .
7

Coprire il cactus con uno strato di garza per circa un mese . Questo fornisce ombra per fermare scottature e riduce la rapida evaporazione dell'umidità dal cactus .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022115.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.