# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come potare un Cereus Cactus

Il cereus cactus fioritura notturna , o Hylocereus undatus , è una succulenta rampicante che cresce ad altezze di 10 metri o più . Ogni sera da ottobre a marzo , le piante producono spettacolari fiori profumati bianchi 7 pollici di diametro. Conosciuto anche come tubo dell'olandese o Regina della Notte , la pianta cresce rami carnosi , di forma triangolare , senza spina dorsale segmentato steli e laterali . Le piante dovrebbero essere potati quando necessario per mantenere un aspetto ordinato o per mantenere la pianta in una dimensione desiderata . Cose che ti serviranno roncola
Sharp
alcool antisettiche
giardinaggio guanti

Mostra Altre istruzioni
potatura Cereus Cactus
1

Una studiare la vostra pianta determinare dove potare . Immergere il coltello potatura in alcool per sterilizzarlo . Usare il coltello per tagliare morti , morenti o danneggiati fusti e rami. Potare i rami cattivi al segmento dove si uniscono il fusto principale . Potare un fusto male al segmento inferiore dove cresce dalla corona centrale della pianta . Il momento migliore per potare è subito dopo la fioritura è terminata, tipicamente all'inizio di marzo .
2

Prune per la forma . Tipicamente , cactus cereus sono potate per assomigliare ad un piccolo albero con vari principale steli e un numero di sportelli , o potati a conformarsi a un traliccio . Prune fusti e rami dalla punta di nuovo per incoraggiare stelo ramificazione e fioritura . Blooms si formano sulla nuova crescita . Su grandi impianti , tagliare fusti e rami fino al 25 per cento a raggiungere una forma desiderata . Su piccole piante in vaso , tagliare i gambi di nuovo a circa 6 centimetri di lunghezza . Talee sane possono essere parzialmente essiccati , poi radicato in un umido 50-50 misto di sabbia e terriccio per creare nuovi impianti .
3

Pinch o tagliare capolini trascorso la notte precedente durante la stagione della fioritura , che dura da ottobre a marzo , per mantenere la pianta in cerca bello. Tagliare o pizzicare pulito nel punto in cui il fiore è emerso dal fusto o ramo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022125.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.