# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare Notte Blooming Pipe Cactus

cactus tubo del Dutchman ( Epiphyllum oxypetalum ) produce profumati fiori bianchi durante l'oscurità della notte . La pianta è originaria delle giungle del sud del Nord America e Sud America, ma può crescere con successo come un cactus coperto di fuori del suo areale di distribuzione originario . Tubo cactus produce i suoi boccioli di fiori in primavera e all'inizio dell'estate . I fiori si aprono in tarda serata e svaniscono poco dopo l'alba . Il cactus fogliame senza spina dorsale rimane sempreverde , per cui l'impianto prevede interessi vivente , indipendentemente dalla stagione o momento della giornata. Cose che ti serviranno
Planter
fertilizzante solubile Balanced
sabbia grossolana
Corteccia di pino
Torba
Mostra Altre istruzioni
1

Transplant il cactus tubo per un nuovo piatto che ha fori di drenaggio inferiore se il piatto vivaio decorativo non contiene fori . La mancanza di risultati di drenaggio nel terreno fradicio , che la pianta non può tollerare . Utilizzare una pentola la stessa dimensione o una taglia più grande di quello vecchio . Posizionare un vassoio raccogli-gocce sotto la pentola .
2

Impostare il cactus in una finestra che riceve pieno sole . Se una posizione di pieno sole non è disponibile , scegliere una zona che riceve pieno sole del mattino e la luce del pomeriggio ombra .
3

acqua la pianta quando l'1 pollice di terreno non più bastoni al dito quando lo si inserisce nel terreno , ma prima che il terreno si sente completamente asciutto . Acqua fino a quando le gocce in eccesso dal foro di drenaggio inferiore e svuotare l'acqua in eccesso dal vassoio raccogli-gocce dopo l'annaffiatura .
4

Concimazione del cactus tubo mensile durante la primavera e l'estate con un fertilizzante solubile equilibrato . Applicare il fertilizzante a metà del tasso consigliato sull'etichetta per le dimensioni piatto. Interrompere le applicazioni di fertilizzante durante l' inverno, quando il cactus entra in un periodo di crescita lenta .
5

Repot il cactus ogni due anni . Sollevare la pianta dal vaso e lavare il vecchio terreno dal sistema di radici . Riempire un nuovo piatto che è un formato più grande di quello vecchio con una miscela di impregnazione contenente 1 parte di sabbia , 1 parte di corteccia di pino e 2 parti di torba . Piantare il cactus alla stessa profondità alla quale stava crescendo in precedenza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022136.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.