# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come Graft Pitaya

Pitaya è un cactus che è meglio conosciuto come " dragon fruit ". Il frutto Pitaya e fiori sono commestibili . Fiorisce solo di notte . Strettamente legato al fico d'India , il frutto Pitaya è una grande bacca che può essere coperto con verdi " flap" o spine pungenti , a seconda suo genere . La pianta cresce rapidamente ed è una pianta perenne indigena ai climi tropicali . L'innesto è raro , ma può servire mezzi come ad esempio quando il tronco principale di una vite è danneggiato o quando si sta favorendo l'impollinazione incrociata . Cose che ti serviranno
coltello Sharp
nastro Grower

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare il brodo di innesto , che sarà la parte principale del trapianto , da pulito tagliando via la parte superiore di un pitaya verticale. La quantità di magazzino si lascia tra il terreno e l'innesto dipende dalle dimensioni dell'impianto e la salute , e gli obiettivi finali per l'innesto .
2

Preparare il rampollo , che è il pitaya che si desidera propagare , da pulito tagliare la parte inferiore di esso in modo che sia a livello.
3

Esaminare le sezioni tagliate sia sul magazzino e il rampollo , e individuare gli anelli di crescita di ciascuno. Quando l'innesto , questi anelli devono contattare l'un l'altro in modo che possano fondere insieme . Se gli anelli sono di diversi diametri , abbinare qualunque parte di essi è possibile.
4

Posizionare la marza sopra il magazzino con almeno una parte di tali anelli in contatto tra loro , e fissare con nastro adesivo . Assicurarsi che ci sia solido contatto tra le due parti del trapianto.
5

Continua cure normali per il cactus come è per 1-2 mesi prima di rimuovere le restrizioni .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022138.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.