# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come prendersi cura di Spiky Agave

La famiglia delle agavi è un grande gruppo di piante succulente caratterizzate da un modello di crescita a forma di rosetta , foglie spesse con una punta acuminata e creste o bordi dentate e robustezza in condizioni desertiche crescente difficili . E ' fioriture rare guadagnati agave il soprannome di " pianta secolo". Varietà Agave variano da pochi centimetri di altezza per più di 12 metri di altezza con una diffusione simile . Agave generalmente vivono sette a quindici anni , e morire dopo l'invio di un unico stelo alto cuscinetto più fiori. La maggior parte delle varietà non possono tollerare il gelo e sono solo resistenti del Dipartimento di zone Giardinaggio Agricoltura degli Stati Uniti 9-11 . Cose che ti serviranno
Sabbia o ghiaia schiacciata
Acqua
Insetticida
Wire scherma

Mostra Altre istruzioni
1

piantare il vostro agave in un posto che ottiene pieno sole tutto il giorno o ha un po 'di protezione dal sole pomeridiano nelle zone più calde . Evitare di collocare l' agave in una zona che rimane umido , è irrigatori prato vicino o è innaffiato regolarmente . Se possibile , piantare su un pendio che drenare l'acqua lontano dalla pianta. Agavi sono molto sensibili al marciume se tenuto umido .
2

Mescolare sabbia o ghiaia schiacciata nel terreno nel sito di impianto . A metà e metà miscela fornirà un buon drenaggio e mantenere il vostro agave da marciume . Non aggiungere compost o qualsiasi arricchimento , come agave prospera in poveri , terreno sabbioso . Non fertilizzare il agave . Terreno ricco o concime può indurre la pianta a marcire .
3

pacciame intorno alla pianta con ghiaia o pietrisco per impedire alle erbacce di crescere nella zona. Le forti picchi di agave rendono difficile ottenere abbastanza vicino per diserbo come la pianta cresce .
4

acqua il tuo agave dopo la semina , e poi una volta alla settimana per tutta l'estate . Lasciate che il pollice superiore del terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra in autunno , e non lo fanno acqua una volta inizia la stagione delle piogge . Dopo un anno di diventare stabilito , agavi solo necessitano di annaffiature supplementare durante il periodo più caldo dell'estate .
5

Guarda per il punteruolo agave muso , il principale insetto parassita di agavi . Si tratta di un coleottero nero lucido con un lungo , appuntito , testa snoutlike . Applicare insetticidi se gli insetti sono macchiati di alimentazione sulla pianta . I conigli possono anche mangiare le foglie , e possono essere tenuti lontani con recinzioni di filo o un cane in cortile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022156.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.