Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come piantare un Nopal Cactus

cactus Nopal , noto anche come fico cactus o fico d'india , è una pianta di cactus versatile che produce sia fiori colorati e un frutto dolce . Il cactus Nopal è originario del sud-ovest degli Stati Uniti , così come il Messico e il Sud America . Simile alla maggior parte dei membri della famiglia dei cactus , cactus Nopal è resistente e può coltivata praticamente ovunque in condizioni di bagnato o asciutto . Piantare un cactus nopal viene fatto semplicemente rimuovendo parte di un cactus Nopal esistente e piantare in terra . Cose che ti serviranno
terriccio
cactus Nopal
Knife
pinze o guanti

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare la zona in cui ti trovi andando a piantare il pad cactus nopal . Rimuovere tutte le erbacce e aggiungere terriccio aggiuntivo, come terriccio sabbioso , per la zona .
2

Tagliare un pad individuo da un cactus Nopal esistente per tutti quelli che si desidera piantare con un coltello . Usare pinze o guanti ben imbottiti per rimuovere il pad .
3

Appoggiare il tappetino su una superficie asciutta , preferibilmente in luce diretta del sole , per un paio di giorni per consentire il pad si asciughi un po ' .
4

Posizionare il pad taglio di Nopal cactus tagliare-lato giù nella zona che si prepped precedenza .
5

acqua sulla superficie del terreno solo per fare bagnato in modo che il pad può stabilirsi nel terreno .
6

Attendere che le radici di sviluppare , che dovrebbe avvenire entro poche settimane .
< br >
Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022161.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.