# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare Succulente in Terra

Succulente sono un gruppo di piante che comprende cactus e altre piante grasse foglia . Queste piante prosperano in condizioni aride e gravi settori di carenza di acqua per immagazzinare l'acqua nel loro steli e foglie . Piante decorative in questo gruppo offrono , foglie blu - verde e viola verdi , con fogliame che è coperto in aghi in alcuni casi , e completamente liscia in altri. Quasi tutte le piante grasse necessitano di radici secche e marcire quando esposti ad pooling acqua . Coltivazione piante grasse all'aperto può essere difficile in aree con abbondanza di precipitazioni e inverni gelidi . Il seguente metodo comprende la creazione di un giardino di pietra a secco per la vita all'aria aperta . Cose che ti serviranno
Grandi rocce
Piccole rocce
Pea ghiaia
Sand
terriccio
Carriola
Pala
guanti spessi

Mostra di più istruzioni
1

Rimuovere tutte le erbacce e detriti provenienti da una zona di impianto in una zona soleggiata aperta . Per succulente , più sole , meglio crescere. Stack grandi rocce sul terreno fino all'altezza di 18 a 24 centimetri di altezza . Spingerli insieme in modo che non si spostano . Riempire le fessure tra le rocce di grandi dimensioni con piccoli sassi e ghiaia del pisello come si crea il palo .
2

Utilizzando una pala , mescolare insieme sei parti di sabbia di terriccio una parte in una grande carriola . Riempire i fori nel mucchio roccia con la miscela di suolo . Imballare leggermente la miscela di terreno intorno alle rocce .
3

Spruzzare acqua sulla pila di rocce fino a quando l'acqua si esaurisce la parte inferiore del palo . Lasciate che la pila di rocce accontentarsi di due giorni, annaffiare la pila ogni giorno . Riempire eventuali nuove buche e zone basse del suolo con più terreno .
4

fori Scavare nelle zone del terreno e piantare le vostre piante grasse . Indossare guanti spessi quando si maneggiano le piante spinose . Rassodare il terreno intorno alla base delle piante grasse per tenerli in luogo . Non annaffiare le piante dopo la semina in quanto il terriccio manterrà l'umidità sufficiente per le piante grasse .
5

Estrarre tutte le erbacce che invadono la pila di rocce e crescere intorno alle piante grasse . Le erbacce crescono molto più velocemente quindi succulente . Se una pianta infestante si affollano una succulenta , tenere il succulento in posizione con la mano e tirare delicatamente l'erba dal terreno .
6

acqua il letto succulenta quando non vi è stata alcuna pioggia naturale per oltre un mese e le piante grasse stanno iniziando a raggrinzirsi . Immergere il palo fino a quando l' acqua scorre da sotto le rocce del fondo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022185.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.