# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare una Mini Cactus

Grow mini cactus in vaso chiuso per una bassa manutenzione , pianta d'appartamento hardy . Le piante richiedono una cura molto poco a prosperare . Finché ottengono un sacco di sole e sono in un ambiente ben drenante , mini cactus crescono felicemente per anni . Invasatura adeguata è importante per crescere una pianta sana . Il terriccio giusto e la giusta cura dopo la piantagione sono fondamentali per il successo . Potete mettere il vostro mini cactus in vaso all'esterno in estate, ma essere sicuri di portare in prima serie meteorologiche invernali in fin piante di cactus tendono ad essere gelo -tender . Cose che ti serviranno
Pot
Ghiaia
Cactus terriccio
5-10-10 fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una pentola 1 pollice più grande della massa di root o la pentola vivaio mini cactus sta dentro assicurarsi che la pentola ha almeno un foro di scarico sul fondo per evitare che l'acqua in eccesso si accumuli attorno alle radici . Mini cactus crescono bene in 2 - per vasi da 4 pollici
2

Stendere un 1/4 a 1/2 pollice di ghiaietto sul fondo della pentola . . Aggiungere un terriccio professionale formulato per cactus e succulente - terriccio regolare tiene troppa umidità per un cactus
3

scorrere il mini cactus fuori dalla pentola vivaio . . Indossare guanti per proteggere le mani dalle spine taglienti. Se il piatto non scivola facilmente le radici , dare una stretta delicato per allentare il terreno .
4

Posizionare il mini cactus eretta nel nuovo vaso . Tenerlo con la base del gambo 1/4 di pollice sotto il bordo della pentola . Aggiungere più terreno sotto le radici se è necessario fino a quando il cactus si siede da solo in pentola . Compilare intorno alla zolla e premere delicatamente il suolo verso il basso con la punta delle dita .
5

Posizionare il vaso in un luogo soleggiato dopo la piantagione . Ora di acqua per due settimane intere dopo si pot mini cactus . Le radici disturbate si stabiliscono meglio se lasciato a secco per un periodo di due settimane dopo la piantagione.
6

acqua una volta al mese in inverno e due volte al mese in primavera , estate e inizio autunno . Mettere la pentola nel lavello e correre l'acqua su di esso fino a quando il liquido inizia a gocciolare i fori di scarico sul fondo della pentola . Lasciate che lo scarico pentola e poi metterlo in una finestra soleggiata o fuori fa caldo .
7

Concimazione mini cactus ogni altro mese in primavera ed estate . Selezionare un fertilizzante 5-10-10 e applicarlo secondo le istruzioni del produttore . Acqua bene dopo la concimazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022198.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.