# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come trapiantare Agave Suckers

piante di agave crescono spontaneamente nelle zone che sono secche e calde con scarsa piovosità . Il loro adattamento alle zone bassa umidità rende le piante di agave buoni per le zone con l'utilizzo di acqua limitato . Le lunghe foglie lanceolate sono dotati di bordi spinosi e la capacità di immagazzinare l'acqua . Varietà di agave sono disponibili in dimensioni da pochi centimetri di altezza superiore a 12 metri . Una caratteristica che tutti hanno in comune è la produzione di ventose , che hanno la capacità di creare un clone della pianta madre quando trapiantati . Cose che ti serviranno
frattazzo a mano
Coltello
Sapone
Imbianchino
Quotidiano
Pala
Sand
Pomice
Fertilizzante
Show More istruzioni
1

lavare una cazzuola mano e coltello affilato in acqua saponata . Immergere entrambi gli strumenti in una miscela di una parte di candeggina e nove parti di acqua per sterilizzare loro. Questo consentirà di evitare la diffusione della malattia delle piante causata da strumenti sporchi . Scavare intorno a un pollone agave ben radicata con la cazzuola . Spazzolare il terreno lontano dalle radici ventosa e loro dalla pianta madre con il coltello affilato .
2

Posare la ventosa su un pezzo di giornale in una zona ombreggiata , asciutto per un paio d'ore . Questo inizia la formazione di un insensibile da parte taglio della ventosa agave , che fornisce la piccola pianta con uno strato di difesa contro l'invasione di insetti o malattie .
3

scavare il terreno con una pala e rompere i grumi di sporcizia , con il bordo della pala . Lavorare il terreno alla profondità di 6 a 12 pollici per creare uno spazio che le radici saranno in grado di diffondersi attraverso facilmente . Il luogo ideale per agave è una zona con almeno sei ore di sole diretto
4

Stendere un 3 - . Al livello 4 pollici di sabbia e 2 pollici di pomice schiacciato sopra l'area di impianto . Mescolare nella top 6 pollici di suolo . Se il terreno è fertile e umido , aggiungere più sabbia e pomice per aumentare il drenaggio . Creare un tumulo 6 pollici raschiando il terreno con una zappa giardino . Mescolare 1 cucchiaio. del 10-10-10 concime a lento rilascio nei primi 4 pollici di suolo .
5

Scavare un buco al centro del tumulo con la cazzuola mano . Stendere le radici nel foro e posizionare la ventosa agave . Assicurarsi che la corona non è sotto il livello del suolo. Riempire il foro con il suolo e rassodare intorno alla base della pianta per tenerlo in posizione . Versare 2 tazze d'acqua sul terreno attorno alla agave ventosa pianta trapiantata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022223.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.