Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come crescere Echeveria esterna

Echeveria è una grande famiglia di piante succulente , più autoctone quote elevate in Messico , Sud America e del Texas . Spesso confuso con Sempervivum , la famiglia succulente comunemente chiamato galline -e- pulcini , Echeveria sono anche a volte chiamati con questo nome comune. Entrambe le specie di quota pianta un simile modello di crescita rosetta , la tendenza a mettere fuori ventose o piccoli impianti "baby" , e una vasta gamma di colori e forme di fiori e foglie . All'aperto Hardy solo in Dipartimento di zone Giardinaggio Agricoltura degli Stati Uniti 9-11 , la maggior parte dei giardinieri dovranno crescere Echeveria in vaso , e spostarli in casa durante l'inverno . Cose che ti serviranno
Acqua
fertilizzante per tutti gli usi
mix Cactus , o terriccio e ghiaia
pesticidi cesoie
Giardino

Mostra Altre istruzioni

1

piantare il vostro Echeveria in pieno sole. Se la vostra zona di residenza temperature estive oltre 100 gradi Fahrenheit , il pomeriggio ombra durante le giornate più calde non mancherà di tenere le vostre piante dalla combustione .
2

acqua solo quando il terreno è asciutto . Durante la stagione calda , questo può essere come spesso come ogni altro giorno, in modo da controllare giornalmente spingendo il dito 1 pollice in profondità nel terreno .
3

Concimazione una o due volte all'anno , in primavera e fine estate . Utilizzare un all -purpose liquido fertilizzante per le piante , e portare a mezza forza. Echeveria non richiedono molto fertilizzante e crescono in terreni poveri nella loro habitat .
4

Togliere le foglie che sono morti lungo la base della pianta . Questi possono essere intrecciati molto delicatamente dalla pianta .
5

crescere la tua Echeveria in terreno molto ben drenato . Troppa umidità farà sì che la pianta a marcire . Miscele del terreno realizzati per cactus e succulente sono una buona scelta , o mescolare metà mix di invasatura che non contiene fertilizzante supplementare con trattamento di mezza piccola ghiaia .
6

Ispezionare le vostre piante per insetti frequente. Afidi , che sembrano piccoli puntini verdi o neri , si stringono a grappoli spessi sui fiori . Un altro parassita comune è cocciniglie , che assomigliano a piccole macchie di cotone bloccato tra le foglie o vicino alla base della pianta . Entrambi questi possono essere eliminati con pesticidi spruzzo .
7

Spostare le piante in casa quando fa freddo , se si vive in una zona con inverni sotto zero . Echeveria possono tollerare una breve , gelo luce, ma moriranno se esposti al freddo intenso . Mettere le piante in una finestra illuminata , ed essere sicuri di non innaffiare più spesso di quanto il terreno si asciuga .
8

Agganciare i gambi dei fiori trascorsi dopo i fiori sono morti . Echeveria fiore per lo più in primavera , producendo annuendo steli di piccoli fiori colorati in rosa , arancio o giallo .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022254.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.