Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come potare Cactus in Pots

cactus in vaso sono piante d'appartamento a bassa manutenzione che possono prosperare al sole o all'ombra e con annaffiature frequenti. I cactus di solito non richiedono potature , ma si può farlo se avete bisogno di controllare la dimensione del cactus o fare tagli . Cactus ramificati o cactus colonnari che producono propaggini asimmetriche possono essere potati . Utilizzare sempre un coltello affilato quando potatura cactus in vaso . Dopo aver rimosso i rami in eccesso , si può pentola li e dovrebbero crescere. Cose che ti serviranno
giardinaggio guanti
coltello Sharp

Mostra Altre istruzioni
1

indossare guanti da giardinaggio . Spine di cactus in vaso sono taglienti e possono ferire voi come si tenta di potare la pianta .
2

Tenere il ramo che si desidera tagliare con una sola mano . Premere il coltello nella giuntura tra il ramo e il tronco principale , o tra il pad ovale e il successivo pad ovale .
3

Tagliare il giunto e rimuovere il ramo in eccesso . Potare sempre cactus tagliando i germogli, rami o pastiglie a un giunto . Continuare fino a rimuovere tutta la crescita in eccesso e il cactus è la dimensione che si desidera .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022255.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.