# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Orchid Problemi Cactus

Epiphyllum , o orchidea cactus , con le sue foglie verdi succulente e fiori grandi , vale la pena crescere . Non solo è interessante quando non è in fiore, ma i suoi fiori suggestivi nei toni del bianco, rosa , giallo e rosso fanno un bel pezzo di conversazione . Mentre questo cactus relativa è generalmente facile da coltivare , si deve guardare fuori per un paio di cose . Se si trattano questa pianta con cura e rispetto , che vi ricompenserà con vistosi fiori per gli anni a venire. Root Rot

Epiphyllum sono particolarmente inclini a marciume radicale . Il primo posto marciume radicale si nota è di solito dove lo stelo incontra la superficie del suolo . La carne del gambo diventa marrone e inizia apostasia . A questo punto , è possibile rimuovere solo la pianta dal suo vaso , tagliare il marciume e tentare di reroot le parti vitali dei rami . Per evitare il marciume radicale , piantare il vostro cactus orchidea in terreno ben drenante mista metà e metà con sabbia grossolana o perlite , e lasciare che il terreno asciughi completamente prima di un'annaffiatura e l'altra . Le piante vanno in letargo in inverno , in modo da ridurre i livelli di irrigazione in base alle esigenze .

Slugs

Slugs amano la gara , foglie succulente del cactus orchidee , e possono causare gravi danni molto rapidamente . Questo è un problema con le piante che si trovano al piano terra o le cui foglie toccare il suolo. Appeso pianta superiore o appoggiandolo su un supporto o da strutture in calcestruzzo dove lumache amano nascondersi sono buone misure preventive . Conchiglie frantumate o rocce taglienti utilizzati come top dressing scoraggiare le lumache . Se lumache entrare nel terreno , rinvasare la pianta e aggiungere farina fossile al mix secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . La terra di diatomee uccide le lumache nel terreno , tagliando loro pelle in modo da essiccare .
Fungus Gnats

suolo mantenuto troppo umido può provocare una infestazione di zanzare fungo . Le larve di questi piccoli moscerini può fare un sacco di danni da orchidea radici di cactus. Poiché moscerini fungo crescere nei primi 2 pollici di suolo , mantenendo il terreno più asciutto possibile è il modo migliore per prevenirli . Una volta che il terreno viene attaccato , è necessario rinvasare la pianta in pulito , terreno sterile.
Alta azoto fertilizzante

Orchid cactus è sensibile alle azoto e deve essere alimentato a mezzo resistenza con un fertilizzante più forte del 15-30-15 . Troppo azoto può causare l'impianto non fiorire o causare boccioli di fiori a cadere prima dell'apertura .
Temperatura

Orchid cactus possono essere facilmente danneggiati da temperature inferiori a 50 gradi Fahrenheit . Porzioni freddo danneggiato delle foglie gireranno marrone poi seccarsi e cadere , lasciando loro brutto e deforme . Proteggi il tuo impianto portandolo in casa quando le temperature scendono.
Sunburn

Non esporre mai un cactus orchidee forte , luce diretta del sole , in quanto causerà gravi danni scottature al foglie . Se un numero sufficiente delle foglie sono abbronzato , la pianta potrebbe morire da non avere abbastanza superficie per raccogliere la luce per la crescita. Se posizionato all'esterno, metterlo in un semiombreggiato a posto all'ombra , sotto un albero , se possibile.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022260.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.