Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare Roots su Cactus

Dalla Opuntia piatto a foglia al saguaro spinoso , tutte le specie di cactus potranno sradicare dai tagli quando esposto alle giuste condizioni . Asciugatura talee di cactus per un paio di giorni prima di piantare è forse il passo più importante verso la radicazione di successo , poiché il processo riduce il rischio di marciume sigillando le estremità mozzate . Asciugatura del cactus e fornendo con il calore , la luce , e il suolo poveri di nutrienti , farà sì che il cactus a radicare in poche settimane e di essere pronti a piantare stabilmente in un mese o due . Cose che ti serviranno guanti
pesanti
Cesoie
plastica pot 6 pollici di diametro
sabbia grossolana
Perlite
Acqua

Mostra Altre istruzioni

1

Indossare guanti pesanti prima di lavorare con le specie di cactus spinosi . Tuck le maniche della camicia nel braccialetto dei guanti di protezione supplementare .
2

Selezionare un taglio adeguato alle specie di cactus . Scegliere 4 - ai segmenti da 6 pollici dalla punta delle specie colonnari , selezionare cuccioli immaturi provenienti da specie a forma di globo , e scegliere pastiglie intere da specie a remi
3

Sever il taglio pulito con . forbici o un coltello giardinaggio. Effettuare il taglio alla giunzione tra due pastiglie di Opuntia cactus , o tagliare globo cuccioli cactus a filo con il terreno .
4

Impostare il cactus dalla luce solare diretta in un posto con una buona circolazione dell'aria e bassa umidità . Asciugare il cactus per diversi giorni , fino alla fine reciso è secco e di colore biancastro , con un aspetto leggermente increspata intorno ai bordi .
5

Pot il taglio cactus a metà della sua profondità in un 6 -inch - plastica vaso di diametro riempito con parti uguali di sabbia grossolana e perlite . Tumulo la miscela radicamento intorno alla base di talee pesanti per impedire loro di ribaltarsi.
6

Impostare il cactus in vaso all'aperto dove riceverà sole parziale e le temperature sopra i 60 gradi Fahrenheit di notte e 80 F durante il giorno . Lasciare non più di un'ora di luce solare diretta per toccare il cactus ogni giorno .
7

Versare 1 /4 tazza di acqua sulla sabbia grossolana e la miscela di perlite cinque giorni dopo si pot il taglio . Aggiungere acqua supplementare ogni volta che l'impasto è asciutto ad una profondità di 2 pollici .
8

test per le radici in tre settimane . Afferrare la base del cactus con la mano guantata o un paio di pinze . Tentare di sollevare con cautela il taglio dalla pentola . Sentire per la resistenza , che indica la crescita delle radici .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022270.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.