# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Cosa ho bisogno per coprire le mie Cactus a 25 gradi Fahrenheit ?

Cactus forse è più comunemente associato con regioni desertiche calde . Sebbene esistano molte specie in climi desertici , la stragrande maggioranza sono originario delle zone subtropicali . Cactus esposto a temperature sotto lo zero può morire da esposizione prolungata. Alcune specie non sopravvivono a temperature di congelamento a meno spostato al chiuso . Consultare un vivaio locale prima di acquistare piante per determinare quanta attenzione ogni pianta richiede durante la stagione invernale . Cactus e temperature fredde

Cacti contengono un'alta percentuale di acqua per sostenere attraverso lunghi periodi di siccità . La loro capacità di immagazzinare l'acqua è il più importante mezzo di sopravvivenza durante la stagione calda , ma questa stessa capacità può anche uccidere una pianta a temperature sotto lo zero . A 25 gradi Fahrenheit , l'acqua all'interno cactus può congelare . L'acqua congela mentre si espande e può rompere le membrane . Le piante che sono native a temperature di congelamento sono adattati impedendo il congelamento dell'acqua , di solito memorizzando sale. Anche se alcuni cactus crescono naturalmente nelle temperature di congelamento , come Sempervivum e Oreocereus , la stragrande maggioranza dei cactus non lo fanno . E ' per questo motivo che la stragrande maggioranza delle specie di cactus deve essere protetto da 25 gradi le temperature .
Sheltering vegetali

Cacti può essere protetto per brevi periodi di sub - gelo , ma anche le piante coperte non sopravvivere a un lungo inverno . Cactus può essere coperta con sacchetti , giornali o plastica . Impianti più piccoli , però , non possono sopravvivere anche se coperto perché gelo è sostanzialmente più grave a livello del suolo . Piccoli impianti dovrebbero essere spostati al chiuso fino a quando non sono più grandi . Piantare cactus vicino insieme può anche essere efficace in guardia contro i danni provocati dal gelo , soprattutto se i gruppi di piante sono coperte insieme . Piante di posizionamento sotto un albero o vigilie della casa in grado di fornire una certa protezione contro le temperature di congelamento .
Piante in vaso

Piante in vaso sono le più facili da proteggere dai gelo perché possono essere spostati . I vasi possono essere sepolto per mantenere un aspetto naturale e spostato al chiuso nei periodi di temperatura di congelamento . Questo è un metodo popolare di cactus e succulente appassionati del nord Europa . Lo svantaggio di mantenere cactus in vaso è che non crescono più rapidamente di quelli nel terreno . Ogni appassionato di cactus deve bilanciare la convenienza di piante in vaso contro il loro tasso di crescita più lenta . Naturalmente , le piante potrebbero essere scavate nel terreno e si trasferì a vasi prima della stagione invernale arriva.
Trattamento di piante il gelo

danni gelo è più probabile comparire prima su piccole porzioni della pianta , in particolare intorno alla base . Le punte delle foglie di alcune specie sono anche molto sensibili ai danni. Se si sospetta che il freddo sta cominciando ad avere un effetto negativo sulla pianta , è opportuno procedere immediatamente per proteggere la pianta da ulteriori danni . Come minimo , l'impianto dovrebbe essere coperto . Se possibile , spostare la pianta all'interno . La maggior parte dei cactus sono estive produttori , il che significa che vanno in letargo nel periodo invernale . Per questo motivo , evitare la tentazione di rimuovere porzioni danneggiate della pianta fino all'estate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103499.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.