Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come Get My Gallina e pulcini per riprodurre velocemente

" Sempervivum tectorum ", più comunemente chiamato " gallina e pulcini , " è una popolare pianta d'appartamento succulenta. Ci sono molte varietà di gallina e pulcini , con colori che vanno dal verde chiaro al verde oliva scuro , bordeaux, viola, rosa e anche grigio. Le foglie possono essere lisce , pelose , arrotondate o spillo , triangoli spessi o punti scarni , ma tutte le varietà di gallina e pulcini condividere un modello di crescita a forma di rosetta , come un carciofo e crescenti esigenze simili . La " gallina e pulcini " nome deriva dal modo in cui la pianta " gallina ", si circonda di bambino " pulcini ". I pulcini iniziano come piccole gemme intorno alla gallina , e presto spuntano radici della propria , formando un nuovo impianto . Rinvasare i pulcini o lasciarli in atto per circondare la gallina con i suoi brood.Things che vi serve
Cactus terriccio
Generale fertilizzante
Pot
Mostra Altre istruzioni
< br > 1

Cura per il tuo " sempervivum tectorum " correttamente, e presto avrete nuovi impianti. Non overwater pianta perché la pianta immagazzina acqua nelle sue foglie . Tenerlo in pieno sole e piantare nel mix di invasatura rapido drenaggio , come il suolo cactus . Alimentare l'impianto con un fertilizzante generale in primavera . Creazione di una situazione ideale per il vostro impianto incoraggerà la riproduzione .
2

Guarda per la formazione di piccole piante " pulcino " attorno alla pianta " gallina " . Questo è un modo " sempervivum tectorum " riproduce . Alcune varietà producono pulcini proprio accanto alla gallina , formando una spessa stuoia , mentre altri producono pulcini alla fine di lunghi stoloni , o steli , che andranno a formare le radici se toccano il suolo .
3

Osservare il stolone , o staminali , che collega il pulcino di gallina . Una volta che questo comincia ad appassire un po ' , il pulcino è pronto a separare dalla pianta madre .
4

Estrarre il pulcino delicatamente dalla pianta madre . Esso dovrebbe avere un'unica radice che cresce dalla base.
5

Pianta il pulcino in un nuovo vaso . Utilizzare terriccio formulato per la crescita cactus e acqua dopo la piantagione.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103503.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.