# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare un cactus in un terrario

Ogni appassionato di impianto è a un certo punto ha voluto spostare un po ' di spazi aperti all'interno. Se la vostra preferenza impianto si china verso di piante verdi , piante esotiche , piante carnivore o anche cactus , li si può crescere in un ambiente strettamente controllato utilizzando un terrario . Per definizione rigorosa , un terrario è un contenitore chiuso , ma molti terrari decappottabile sono in voga oggi . Questi sono i terrari più adatti alla coltivazione di una o più cacti.Things che ti serviranno
contenitore trasparente decappottabile , di dimensioni
opportunamente Pebbles
carbone attivo
Sphagnum Moss
terriccio sterilizzato
sterilizzato sabbia
Cactus
fredda luce fluorescente bianca
igrometro ,
opzionale
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare uno strato di ciottoli di almeno mezzo - pollice profondo sul fondo del terrario . Strato di carbone attivo in un secondo strato 1/2-inch profondo sopra i ciottoli . Top questi livelli con sfagno per evitare che lo strato di terreno di penetrare questo strato drenante .
2

Mescolare terriccio una parte di una parte di sabbia . Misurare la profondità della zolla del cactus e riempire il terrario almeno 1/2-inch superiore a questa cifra . Pianta del cactus così terreno del terrario è ancora con la corona della pianta .
3

acqua terrario fino a che non è solo umido . Prendi una piccola manciata di suolo umido e strizzarla , se cade ancora a pezzi , hai innaffiato abbastanza. Posizionare un igrometro in un angolo del contenitore e controllare regolarmente - Umidità corretta per cactus è tra il 10 e il 30 per cento . Trattenere l'acqua fino a quando l'umidità all'interno del terrario è estremamente bassa , solo acqua un po 'alla volta . Appendere la luce fluorescente fredda appena sopra il terrario e lasciarlo acceso per almeno 12 ore ogni giorno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103505.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.