# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coprire un Cactus dal gelo e dalla neve

piante cactus sono succulente che prosperano nei climi caldi e secchi . Essi sono altamente suscettibili di danneggiare se esposto a temperature sotto lo zero o neve . Per assicurare la sopravvivenza in questi tempi , coprire un cactus di limitare l'esposizione a neve e gelo . Gelo in pile è un tessuto leggero e traspirante, che fornirà uno strato di isolamento tra il freddo rigido e carnoso steli della pianta di cactus . Coprire le piante prima del tuffo temperature sotto freezing.Things che vi serve
3-4 pali di legno
Sledge Hammer
Gelo in pile
Grandi rocce

Mostra Altre istruzioni

1

Guidi 3-4 pali di legno nel terreno intorno alla pianta di cactus . Posizionare i pali almeno 12 cm di distanza dalla base della pianta . Utilizzare una mazza per guidare il rogo 6 pollici nel terreno . La parte superiore della partecipazione dovrebbe rimanere almeno 4 centimetri sopra la parte più alta del cactus .
2

Drape gelo felpa sopra la parte superiore della posta in gioco attorno al cactus . Tirare i lati del vello giù i pali a terra , coprendo completamente i cactus . Tirare il vello in modo che la parte superiore viene insegnato e non tocca la pianta .
3

Posizionare grandi rocce ai bordi del tessuto a terra per ancorare e tenerlo da soffiando via la posta in gioco . Assicurarsi che tutti i bordi sono ancorati al terreno in modo che non ci sono aperture . Questo consentirà di evitare l'aria fredda che soffia all'interno del rivestimento .
4

Rimuovere la copertura durante le ore diurne solo quando la temperatura è sopra lo zero . Ciò consentirà il cactus riceva luce solare e ventilazione . Posizionare il vello sul cactus e sigillare i bordi quando la temperatura inizia a scendere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103527.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.