# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Malattie Cactus

Cacti non sono molto difficili da coltivare , in quanto hanno bisogno solo di una miscela di suolo adeguata , illuminazione sufficiente e un po ' d'acqua . A volte, tuttavia , cactus sono colpiti da malattie e parassiti che danneggiano o addirittura ucciderli. Mentre alcune malattie batteriche o parassitarie sono incontrollabili , è ancora possibile prevenire una serie di malattie ambientali . Sunburn

Sunburn colpisce cactus che non sono acclimatati al sole diretto . Il sintomo più comune di scottature in cactus è il colore giallo dell'epidermide . Alcune specie di cactus , come botte e cactus colonnare , sono particolarmente inclini a questa malattia . Posizionamento dell'impianto nella stessa direzione come era cresciuta è un modo per ridurre scottature . Scottature anche possibile evitare l'acquisto di piante che sono acclimatati alla luce solare . Sunburn è intensificata dalla mancanza d'acqua , in modo da innaffiare le piante in modo appropriato può ridurre al minimo gli effetti .
Disseccamento

Cacti bisogno di acqua , proprio come qualsiasi altra pianta . Mentre overwatering può avere effetti negativi su un cactus , la mancanza di esso può eventualmente ucciderlo. La mancanza di acqua può causare disseccamento , e le alte temperature possono accelerare il processo . Cactus essiccati perdono molte delle loro radici , quindi è meglio per l'acqua gradualmente , aumentando la quantità progressivamente per diverse settimane . Annaffiature abbondanti su un cactus con radici danneggiati può causare la pianta a marcire dalla seduta in terreno umido .
Rot

Rot colpisce le radici , fusto o la corona di cactus , ed è causata da funghi e batteri . Il tessuto carnoso del cactus è un tipo di ambiente in cui i batteri prosperano . Cacti tendono a marcire in terreni umidi ad elevato contenuto organico e quando sono overwatered . Il processo di decomposizione solito inizia dal basso , con le radici essere colpiti prima . Questo rende il processo difficile da individuare , come dalla cima del cactus guarda bene . Spesso , una volta rilevato marciume , la pianta è già morto . Quando marciume è macchiato nel tempo , è possibile salvare il cactus togliendo tutta la parte interessata .
Cactus Longhorn Beetle

Il coleottero Longhorn Cactus è un bug nera lucida che attacca diverse specie di cactus , tra cui il cactus barile , fico d'india e cactus cholla giovane e cactus . Il coleottero adulto si nutre di gemme terminali del cactus , mentre le larve può scavare nelle radici e causare la morte delle piante . I coleotteri sono più attivi al mattino presto e in tarda serata , e sono più facili da individuare e distruggere durante questi periodi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103548.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.