# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come funziona un Seme Cactus Itself ?

Cactus piante si sono evoluti per sopravvivere in ambienti ostili , dove il loro duro , buccia pruinosa impedisce l'evaporazione e le loro spine dissuadere animali che potrebbero tentare di mangiarli . Cactus in grado di riprodurre sia sessualmente e asessualmente . La riproduzione sessuale comporta la formazione di fiori , l'impollinazione e la dispersione dei semi in nuove aree di habitat . Impollinazione

Cactus produrre sementi allo stesso modo di altre piante , facendo fiori che contengono materiale genetico maschile sotto forma di polline e materiale genetico femminile all'interno stigma del fiore. Sia il polline e il nettare zuccherino prodotta nel fiore sono fonti di cibo interessanti per insetti, uccelli e pipistrelli , che visitano i fiori , portando il polline avanti e indietro . La maggior parte delle piante grasse possono essere impollinati solo col polline di una pianta di cactus diversa , garantendo la diversità genetica all'interno delle specie .
Seed Formazione

Quando il polline da un fiore di cactus atterra su stimma di un fiore ricettivo su una pianta diversa , il materiale genetico di due impianti unisce , formando la struttura dell'impianto embrionale sappiamo come seme . Questo seme , insieme con i suoi vicini , crescere all'interno di un dolce , rivestimento carnoso - frutto di cactus . Questo frutto , correttamente classificato come una bacca , aiuta nella dispersione dei semi . Un singolo cactus può produrre fino a un milione di semi , ma è raro che per più di un paio di crescere con successo in un ambiente così duro .
Seed Dispersione

Mentre i semi di cactus possono essere dispersi dagli elementi - vento e pioggia - la maggior parte sono diffuse da animali che mangiano i frutti , semi inclusa . In un deserto , succulenti frutti di cactus sono irresistibili per gli uccelli ei mammiferi, che li consumano poche settimane dalla loro produzione . I semi sono impermeabili alla digestione , e passano attraverso il tratto digestivo del intatta di un animale prima di depositarsi al suolo , con un po 'di concime naturale sotto forma di feci .

Altri metodi di propagazione

in assenza di riproduzione sessuale e la formazione dei semi , cactus hanno altri metodi di se stessi riproduzione in natura . Parte di una pianta di cactus spesso possono formare radici e diventare un impianto separato quando distaccato . Infatti , alcune specie come i fichi d'india e cactus cholla sono giunti a "braccia" che si staccano in modo relativamente semplice . Se un giunto rotto cade a terra in condizioni favorevoli , può radicarsi e crescere in un nuovo impianto accanto al suo genitore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103618.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.