# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Perché Cactus Piante Disabilita Brown

Cactus piante marrone girando indica che essi hanno contratto una malattia chiamata fusto marciume . Questa malattia è causata dai patogeni fungini virens phialocephala , theobromae lasiodiplodia e Fusarium , secondo Kadas Garden . E ' importante per i giardinieri a notare segni di marciume gambo presto per fornire loro cactus con il trattamento . Overwatering

Stem marciume è causato dai giardinieri overwatering le piante grasse in inverno, quando la pianta è andato in letargo , secondo il Museo Cactus . Patogeni fungini e batterici prosperano in condizioni di terreno umido . I giardinieri possono impedire gambo marciume , consentendo loro cactus asciugare in autunno e in inverno . Durante questi mesi , dare la vostra acqua cactus solo con parsimonia - sufficiente per smorzare un po ' il terreno asciutto , suggerisce la University of Illinois Extension
Staminali Danni

Stem lesioni crea . un percorso per agenti patogeni nocivi per entrare . Si può vedere doratura si verificano vicino al punto della lesione . In caso contrario , cactus con gambo marciume presentano sintomi vicino alla base della pianta . Col progredire della malattia , le aree diventano marroni o neri risalendo il fusto della pianta di cactus . Altri sintomi includono una sostanza acquosa nerastra che trasuda dal tessuto cactus malato , secondo il Museo Cactus . Quando gambo marciume non è grave , è possibile utilizzare i metodi culturali per il trattamento della malattia.
Trattamento Culturale

Inserite il vostro cactus in un luogo asciutto , se è piantato in un contenitore . Se piantate all'aperto , fermare innaffia la pianta per un paio di settimane per asciugare la zona malata e smettere di spore fungine di germinare . Stendere uno strato di ghiaia sotto il cactus . Ghiaia aiuterà a fermare la diffusione e la germinazione dei batteri . Le piante in contenitori dovrebbero essere rinvasate con terriccio sterilizzato . Evitare di utilizzare il suolo nel vostro giardino , perché può contenere funghi nocivi .
Tagliare la malattia

Usare un coltello affilato per rimuovere le zone malate o scolorite di di il cactus . Spruzzare il coltello con una miscela del 70 per cento di alcol denaturato e 30 per cento acqua tra tagli per prevenire la diffusione eventuali agenti patogeni . Rimuovere l'area che è al confine con l'infezione , perché è probabilmente ospitava agenti patogeni , anche se i sintomi non sono stati ancora esposti . Spolverare la superficie con polvere di zolfo per fermare le spore fungine di diffondersi . Se la parte superiore del cactus è sano , tagliare il fondo largo e ripiantare la parte superiore in terreno sabbioso , come raccomandato dal Museo Cactus .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103663.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.