Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Che tipo di fiore L' Apro Cactus Avere

? Apro cactus , più comunemente conosciuto come rattail cactus , è stato usato come una pianta d'appartamento per secoli . Secondo " The Illustrated Encyclopedia of Succulente ", questo centro cactus americano è apparso in commercio europeo già nel 1690 In epoca vittoriana , i proprietari di abitazione è cresciuto l'impianto ampiamente . ; un 1861 britannico giardinaggio ufficiale descritto rattail cactus come un " noto window pianta preferita . " Grandi fiori colorati e di facile manutenzione continuano a fare rattail cactus una scelta popolare per i giardinieri interni . Specie Nomi

Il nome comune usato di rado "cactus apro " deriva dal nome del genere in disuso Aporocactus . Il nome comune più frequente , rattail cactus , deve a lunghi rami pendenti della pianta , che assumono un colore grigio quando maturo. Le piante che originariamente caduto in Aporocactus ora appartengono al genere Disocactus . Tre specie sono comuni nella coltivazione : flagelliformis Disocactus , D. conzattii , e D. Marziano . Un certo numero di ibridi sono anche disponibili .
Forma di fiore e Dimensione

I fiori di cactus rattail assomigliano a quelle di cactus di Natale . Boccioli di fiori si sviluppano come lana o tubi ispide , misura circa 4 centimetri di lunghezza . Quando sono aperti , i fiori possono misurare 3 cm di diametro o più. Curva Petali indietro alla punta , producendo una forma di tromba -like. Spesso , petali che si attaccano più verso la base del tubo fiore terminano e ritornino una frazione di un centimetro sotto l'infiorescenza principale , dando il fiore l'aspetto di un fiore all'interno di un fiore .
< Br > Colore Fiore

i fiori selvatici , rattail cactus in varie tonalità di rosa intenso . Le specie più comuni di rattail cactus , flagelliformis Disocactus , ha fiori che sono di colore rosa o violetto . La specie Disocactus conzattii ha mattoni fiori rossi , ed esistono ibridi con fiori luminosi rosso, viola o arancione . Le piante tipicamente possiedono grandi , stami prominenti , di colore giallo chiaro che contrasta nettamente con il corpo fiore .
Periodo di fioritura

Rattail cactus di solito fiorisce in primavera o in estate , a seconda della specie . Ogni fiore rimane aperto per circa quattro giorni , e si verificano prevalentemente sulla vecchia crescita. Durante il periodo di fioritura , che è anche periodo di crescita della pianta , mantenere la pianta ben irrigato . La pianta ha bisogno di acqua molto meno quando inattivo, ma non consentono che il terreno asciughi completamente. Anche in inverno , il terreno deve essere leggermente umido .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103696.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.