# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare Grande Do Luna Cactus

Il piccolo cactus curiosi con le cime colorati sono stati favoriti per ufficio e case da quando sono diventati disponibili in commercio . La maggior parte delle persone che continuano luna cactus , tuttavia , non hanno idea che siano cactus innestati composti da due impianti diversi. La parte superiore colorata è un cactus che manca la clorofilla chiamato cactus mento ( Gymnocalycium spp . ) ; il fondo è uno dei numerosi varietà cactus differenti . Poiché questi cactus innestate sono realizzati con diversi tipi di portinnesto , è difficile sapere che cosa taglia avrebbero raggiunto a maturazione , lasciata a se stessi . Essi semplicemente non esistono in natura e in genere non vivono una vita piena di cactus . Perché Graft Cacti

Il cactus mento che è la parte superiore colorata del cactus luna è spesso innestato sulla cima di un cactus a causa di una mutazione genetica che ha portato nella sua mancanza di clorofilla . In uno stato di natura , questi cactus mutanti non avrebbero vivere, ma un paio di settimane, perché avrebbero avuto un momento difficile nutrirsi . L'innesto loro su di un cactus verde come una piantina permette loro di condividere il cibo con il cactus verde qui sotto .

Sottoscorta Varietà

Le understocks di luna cactus sono di solito o da pitaya ( Hylocereus spp . ) o blu cactus mirto ( geometrizans Myrtillocactus ) , entrambi cactus verde scuro che crescono più grandi rispetto ai loro omologhi innestate . La maggior parte dei cactus tenuti al chiuso crescerà ad un ritmo lento o medio , in genere solo cresce di pochi centimetri all'anno , a differenza di un cactus nel suo ambiente naturale .
Pitaya

Pitaya ha un fusto carnoso che può avere 3-5 lati e può essere visto salendo per cime degli alberi in natura . Raggiungono verso l'alto di 20 piedi quando abbandonati a loro stessi . Pitaya è una pianta da frutto importante in Florida , con le varietà senza spine essere preferito al Thorned .
Blu Myrtle Cactus

Il cactus mirto blu gode di una posizione tra i portinnesti favorita per l'innesto di tutti i tipi di cactus . Sono grandi cactus che si sviluppano più sezioni di diramazione . Un cactus mirto blu nel suo complesso assomiglia ad un cespuglio che raggiunge i 15 metri e largo 10 metri . Si tratta di un cactus comunemente visto in Messico meridionale e in tutta US Department of Agriculture zone di rusticità 9 a 11.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103699.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.