# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare un Cactus di Natale da un pezzo rotto

Il cactus di Natale ( Schumbergera bridgesii ) è un membro della famiglia dei cactus vacanza . Il tempo di fioritura della pianta dipende da brevi periodi di luce e temperature fresche abituali in tardo autunno . La combinazione di temperature fresche e il sole ridotto fa sì che il cactus a fiorire nel mese di dicembre . Nel mese di ottobre o novembre, incoraggiare il cactus per impostare germogli per una fioritura dicembre impostando la pianta vicino ad una finestra illuminata dal sole in una stanza con temperature tra 60 e 65 gradi Fahrenheit . Cactus di Natale è facile da propagare da un pezzo rotto di un stem.Things che ti serviranno
Perlite
Fioriera

Mostra Altre istruzioni
1

pausa o taglio lo stelo per includere due tre sezioni di estremità collegata alla fine. Ogni sezione ha una estremità piatta e un'estremità appuntita che si collega alla sezione precedente dello stelo . Raccogliere le sezioni di gambo di circa sei mesi dopo la pianta fiorisce , che potrebbe essere maggio o giugno . Durante quel lasso di tempo di sei mesi , l'impianto sarà riempire le sostanze nutrienti impoverito durante il ciclo di fioritura . Un pezzo di gambo accidentalmente rotto dal cactus di Natale può essere radicata in qualsiasi momento, ma non può fiorire il primo anno .
2

Tenere le sezioni collegate . Ogni sezione dovrebbe essere intere . Se la rottura si è verificata attraverso una sezione , scollegare la sezione strappata a un giunto . La sezione può essere scollegato in un comune afferrando una sezione in ogni mano con i pollici in prossimità del giunto . Pizzicare delicatamente e tirare le sezioni a parte . Posizionare le sezioni su un piattino ad asciugare durante la notte .
3

Luogo perlite in un contenitore di almeno 2 cm di profondità . Inumidire la perlite .
4

Esaminare l'articolazione della sezione di cactus di Natale . La fine dovrebbe essere asciutta e ferma . Se il comune non è asciutto , consentire alle sezioni di riposare per qualche ora . Se il giunto è asciutto , inserire l' estremità nella perlite umida ad una profondità di circa 1 pollice . Più tagli possono essere radicati nello stesso contenitore . Spazio i tagli di circa 1 centimetro di distanza.
5

Coprire il contenitore con un sacchetto di plastica per tenere in umidità . Fissare il sacchetto intorno al contenitore . Un piccolo contenitore può essere collocato all'interno di un sacchetto di stoccaggio alimentare che può essere sigillato dalla cima .
6

Mettere il recipiente in luce indiretta. Mantenere la perlite umido . Si prevede umidità minima all'interno del sacchetto . Se l'umidità è denso , che copre un terzo della borsa , quindi aprire il sacchetto per consentire l'umidità in eccesso di fuoriuscire .
7

Esaminare le radici di una delle talee dopo sei settimane nel perlite . Se le radici sono lunghe almeno 1 pollice , il taglio è pronto per il trapianto in terriccio . Riportare il taglio alla perlite se le radici sono troppo brevi. Richiudere la borsa e controllare le radici di nuovo in circa due settimane.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103705.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.