# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Se un Cactus rompe , come faccio a Flora il pezzo rotto ?

Se un cactus rompe , non buttare il pezzo rotto di distanza. Metterlo nel suolo cactus e iniziare un nuovo impianto . Cactus , noto anche come piante grasse , sono piante native delle Americhe lenta crescita, e cresce bene senza bisogno di acqua . Seguendo pochi passi, è possibile piantare la sezione rotta del cactus che attecchire e crescere negli anni a come.Things che ti serviranno
Pot
Cactus terriccio
Mostra Altre istruzioni
1

controllare la fine rotto della cactus . Se la rottura è storto o irregolare , fare un taglio fresco anche fuori .
2

Impostare il pezzo di cactus parte consentendo al fine taglio insensibile sopra . Il fine deve essere asciutto e sigillato sopra . La lunghezza del tempo necessario per il fine da callose sopra varia . Dipende l'umidità nell'aria e lo spessore del taglio .
3

Riempire una pentola con mix di cactus . Lasciare i fori di drenaggio scoperto - perché si vuole l'acqua di scarico attraverso il suolo rapidamente . La dimensione del piatto dipende dal tipo di cactus che si sta tentando di root. Se il cactus è alto , allora si avrà bisogno di un vaso più grande che se si tratta solo di un piccolo pulsante di tipo cactus .
4

Inserire l'estremità callose nel terreno di circa 1-2 cm di profondità. Rassodare il terreno con le dita per tenere il taglio a posto .
5

Posizionare il vaso in un ambiente caldo , finestra soleggiata .
6

acqua il terreno a fondo , due a quattro settimane più tardi . Attendere altri 2-4 settimane prima di annaffiare nuovamente . Ci vogliono 2-6 settimane per le radici per formare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103714.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.