# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Si può ricrescere un cactus dal suo braccio

? Purché il pad cactus o il braccio è sano , non è ammaccato , raggrinzito o l'ultimo braccio rimanente di un cactus malato e morente , un braccio può essere utilizzato per propagare un nuovo cactus . Cactus a settori sempre sono adatti per la propagazione , ma anche cactus che non hanno segmenti possono essere tagliati in segmenti a fini di propagazione . Asciugatura del braccio

Il braccio o pad dovranno asciugare per due settimane prima che sarà adatto a pianta , perché un pad fresco o braccio saranno presto marcisce se è semplicemente bloccato in una pentola e prevede a crescere . Se sembra strano a lasciare un pezzo di cactus in giro per due settimane con l'aspettativa che sarà in grado di germogliare le radici poi , ricorda che hai a che fare con un cactus , che è più in grado di sopravvivere un paio di settimane di essiccazione . Saprete il cactus è pronto quando l'estremità tagliata è asciugato sopra e formò un insensibile .
Inglobamento Mix

Avrete bisogno di un ben drenante cactus invasatura mescolare se si vuole far crescere il cactus in casa . Il braccio può essere coltivata all'aperto , troppo . Basta scegliere un luogo in prossimità di altri cactus cui si conosce il terreno è molto ben drenante . La University of Arizona raccomanda che il mix di invasatura essere il 50 per cento di materia organica e il 50 per cento materia inorganica , quest'ultimo serve principalmente per migliorare il drenaggio . Tenete a mente che un cactus può crescere in un 1 - . Al contenitore 2 litri per un massimo di un anno prima deve essere rinvasate
inglobamento

Inserire il braccio nel mix di invasatura in modo che si alza in piedi . La profondità di semina del braccio varierà a seconda di quanto grande o piccola che sia , ma puntare a un terzo alla metà della sua lunghezza di essere sepolto nel mix di invasatura , come Texas A & M University suggerisce . Ad alcune persone piace immergere la parte tagliata in radicazione ormonale prima invasatura , ma questo è del tutto facoltativa . Se siete preoccupati per funghi , immergere la parte tagliata in zolfo , che agisce come fungicida .
Cura

taglio cactus non richiede più acqua di un cactus per adulti . Diversi tipi di cactus richiedono diverse quantità di acqua , ma , in generale , cactus bambino non ha bisogno di più acqua rispetto al suo genitore . Esso deve essere posto in luce. Se coltivate all'aperto , qualche ombra screziata fornirà la giusta quantità di luce per la coltivazione di cactus.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103718.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.