# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come l'acqua Agave in contenitori

Agavi sono piante grasse che sono nativi a disertare le aree . In luogo fresco , climi umidi , giardinieri crescono in contenitori e spostarli in casa durante la stagione fredda . Agavi sono disponibili in diverse dimensioni , forme e colori . Molti agavi hanno punte , quindi non afferrare questa pianta senza guardare prima . Agavi hanno esigenze di irrigazione a basso e non fanno bene quando overwatered . Agavi più grandi utilizzano più acqua di agaves.Things più piccoli che vi serve
Matita di legno
contenitore acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare le foglie di agave per rughe o appassimento sulla superficie del foglio . Foglie floppy sono un altro segnale di stress idrico . Dare immediatamente l' agave 2 tazze di acqua per aiutare a recuperare dal baratro della morte . La morte per stress idrico si verifica principalmente dopo l' agave è collocato in un angolo e dimenticata mentre è inattivo.
2

spingere una matita di legno nel terreno 2-4 centimetri dalla base della pianta di agave . Inserire la matita fino alla gomma o fino a toccare il fondo del contenitore . Rimuovere la matita . Se nessun terreno è aggrappato alla matita, poi la pianta di agave ha bisogno di acqua . Agavi prosperano in condizioni di asciutto in quanto le foglie e gambo immagazzinare l'acqua per uso futuro, in modo da lasciare il terreno asciutto prima di annaffiare nuovamente .
3

Riempire un contenitore 2 quarti pulire con acqua di rubinetto e lasciare riposare durante la notte . Questo permette chimici quali cloro e fluoro evaporare . Dare il tempo di acqua per riscaldare a temperatura ambiente in modo che la temperatura non urti radici della succulente .
4

Versate lentamente l'acqua sul terreno intorno alla pianta . Non cospargere l'acqua sulle foglie in quanto ciò può scavare e danneggiare le foglie . Smettere di annaffiare quando si esaurisce il fondo del vaso .
5

Lasciate che lo scarico del terreno e rimuovere l' acqua in eccesso dal piattino sotto la pentola . Ripetere il processo di irrigazione utilizzando tutta l'acqua dal contenitore 2 quarti . Durante l'estate , agavi bisogno di acqua circa due volte al mese . Tagliare il programma d'irrigazione di una volta al mese durante l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103814.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.