# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Chi Prickly Pears

Il fico d'india appartiene al genere Opuntia . Specie della gamma fico in altezza 1-20 metri . La loro testa, piatto steli assomigliano foglie spesse , e sono coperte da 3 pollici di lunghe spine e piccoli , spine irritanti che si attaccano alla pelle . Le loro foglie reali rientrino dopo le spine emergono . Colorati , fiori a forma di coppa del fico d'India misurano 2-3 cm di larghezza e fiore con le estremità dei gambi . I loro 3 pollici lunghi , frutta rossastro - viola maturano in estate.
Tipi

Le 250 specie di fico d'india variano per forma , colore e dimensione . Originaria dei Caraibi , il fico d'India fico d'India cresce alto fino a 6-8 metri , e la sua treelike steli fiori gialli o arancioni . Si richiede più umidità rispetto alle altre specie . Santa Rita fico d'India cresce alto fino a 4 o 5 metri e dispone di pastiglie bluastre che diventano viola durante il tempo asciutto e freddo. Ficodindia di Englemenn , che forma un monticello fino a largo 10 metri , produce fiori gialli e rossi appariscente ai frutti viola .
Geografia

Sebbene fico prospera nella vasca , clima secco del sud-ovest americano , cresce a nord fino al New England e nel sud del Minnesota . Predilige le zone con terreno ben drenato e sole abbondante . Al tempo della conquista spagnola nel 16 ° secolo , i coltivatori messicani e dei Caraibi avevano già cominciato a coltivare fico d'India . Il fico d'India orientale è originaria della Florida , ma tollera i climi più freddi del Michigan e Massachusetts . Il fico d'India confine cresce in una zona limitata nel sud-ovest del Texas .

Vantaggi

coltivatori commerciali coltivano fichi d'india per i loro segmenti staminali commestibili , conosciuti come nopales . Il frutto è un ingrediente in conserve , ed i semi può essere macinato in farina . Conigli , javelina e altri animali mangiano i segmenti di fusto e piccoli animali e uccelli costruiscono nidi nella pianta protettivo . Nelle aree lontane dal traffico piede , paesaggisti e giardinieri usano fico d'India come un esemplare o di un impianto di confine .

Considerazioni

Stati Uniti occidentali , fico d'India può nuocere al pascolo bestiame e folla su piante da foraggio . Tuttavia, il Texas Agrilife Ricerca e Extension Centro osserva che il cactus può essere una fonte di cibo per il bestiame durante i periodi di siccità . Controllo selettivo comporta spruzzare diserbante direttamente sul steli di alcune piante , o rimuovendo le cime delle piante. Metodi di controllo per le grandi infestazioni includono spray erbicidi aeree e fuoco prescritto. L'ufficio di estensione della contea locale può consigliare erbicidi per la vostra posizione . Non falciare o fico d'india brandello, perché i pezzi rimanenti saranno crescere in nuovi impianti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103826.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.