Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come Root una Euphorbia Tirucalli

Euphorbia tirucalli è un arbusto succulento che forma molti sottili , rotonde e senza spina dorsale rami , dando la pianta il nome comune della pianta matita. Nativo di gran parte dell'Africa e crescere bene in praterie aride e boschi , E. tirucalli è tipicamente coltivata come pianta esemplare negli Stati Uniti . Radicamento facilmente per talea , la pianta matita è semplice per propagare se i tagli vengono prima lasciate asciugare , formando un callo sulla fine taglio per evitare il rischio di fungo attacca il taglio quando planted.Things che ti serviranno
terriccio sabbia
torba
pianta pot
Builder
Razor coltello
Mostra Altre istruzioni
1

Mix terriccio umido , sabbia del costruttore e torba in importi uguali per produrre una miscela radicazione succulenta . Riempire un 3 - per vaso da 5 pollici con la miscela di radicamento e premere il terreno saldamente nella pentola
2

Tagliare un piccolo ramo dal genitore Euphorbia con un relativamente lungo stelo di base e diversi . ramificazione steli , per mezzo della lama di rasoio . Impostare il ramo parte così l'estremità tagliata si asciuga , formando un callo .
3

fare un buco nella miscela radicamento con una matita circa la metà della lunghezza dello stelo base del ramo taglio . Inserire l'estremità del taglio nel terreno e rassodare il terreno attorno al taglio .
4

Acqua ramo una settimana dopo la semina . L'acqua con parsimonia dopo che , permettendo la miscela radicamento asciugare completamente tra un'annaffiatura e l'altra .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103842.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.