Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare Echeveria

Il gruppo pianta di Echeveria contiene più di 150 specie , con più comunemente coltivate sia come piante da giardino interni ed esterni . Galline -e- pulcini , una delle varietà più ampiamente coltivate , prosperano in vaso coperto e in aggiunta ai giardini all'ombra all'aperto . Essi producono una rosetta di foglie , comune nelle varietà Echeveria . Echeveria sono piante succulente che immagazzinano acqua nelle loro foglie , che permette loro di prosperare in condizioni di siccità . Come la maggior parte succulente , hanno solo bisogno di cure minimali a crescere well.Things che ti serviranno
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1 Echeveria

vegetali in un letto che riceve la luce del sole del mattino ma ombra pomeriggio . Molte varietà Echeveria tollerano tutto il giorno all'ombra . Mettere le piante d'appartamento in una posizione che riceve luce luminosa indiretta .
2

Annaffiare le piante quando i primi 2 centimetri di terreno è asciutto in primavera , estate e autunno . Fornire abbastanza acqua per inumidire il terreno , ma evitare overwatering . Echeveria non può tollerare terreno fradicio o acqua stagnante . Le piante vanno semi - dormiente in inverno e richiedono solo abbastanza acqua in modo che il terreno non si asciughi completamente .
3

Concimazione Echeveria coltivate in contenitori in primavera con una diluizione mezza forza di un fertilizzante equilibrato . Echeveria Bed -grown raramente richiedono la fecondazione .
4

portare vasi esterni di Echeveria in casa quando le temperature scendono sotto lo zero . Alcune varietà tollerano il gelo , ma quelli in contenitori sono più inclini a congelare i danni rispetto a quelli coltivati ​​in aiuole tradizionali.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103852.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.