Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Perché non si trovare un cactus che cresce in una foresta costiera

Ci sono oltre 1.000 diversi tipi di cactus e, come la maggior parte degli altri gruppi di piante , che variano enormemente in dimensioni e forma . Che cosa hanno in comune , però, è che le gemme pad -like chiamato areole dove appaiono spine , germogli e fiori. La maggior parte dei cactus hanno spine e altri adattamenti a disertare condizioni, come succulenti steli che l'acqua negozio, ma un gruppo , compreso il cactus di Natale , è originaria delle foreste pluviali dell'America Centrale . Desert Adattamenti

Cactus sono chiamate " staminali succulente " perché memorizzano acqua nel steli piuttosto che in foglie o radici. Quando l'acqua è abbondante , gli steli si gonfiano . Durante la siccità , le piante usano l'acqua per rimanere in vita e gli steli gradualmente ridursi. Alcuni cactus hanno costine steli che possono espandersi come una fisarmonica .

Le radici di cactus nel deserto necessitano di un terreno ben aerato che si asciuga rapidamente . Se le radici rimangono umide , essi marciscono e questo è il motivo principale per cui un cactus nel deserto non sarà mai colonizzare , foreste costiere bagnate. La mancanza di sole è un altro motivo per cui un bosco è inospitale per cactus . Vi sono , tuttavia, alcuni deserto tipo di cactus che si svilupperà su sabbia margini costiere spiaggia . Qui hanno il sole di cui hanno bisogno , così come drenaggio rapido .
Crescendo Desert Cactus

Un terreno che è alta in sabbia o perlite è essenziale per il successo con il deserto cactus . Questo dà sia il drenaggio rapido e una consistenza ariosa . La luce intensa è importante e può essere fornito in casa da luci fluorescenti o una finestra soleggiata . Cactus acqua regolarmente , mentre sono in crescita durante la primavera e l'estate , ma assicurarsi che il terreno si asciuga un po ' più della maggior parte piante da appartamento tra un'annaffiatura e l'altra . Lasciateli diventare piuttosto secco in inverno , però, annaffiare solo una o due volte al mese .

Rain Forest Riduzioni

cactus pioggia boschivi sono epifite , vivono i rami degli alberi di gran lunga sopra la terra . La loro steli sono appiattite con una superficie più sottile del deserto cactus , ma la tolleranza alla siccità famiglia permette loro di vivere in sacche di materia organica . Sono tolleranti ombra e umidità elevata , ma hanno ancora bisogno del loro stile di vita ottimo drenaggio epifite fornisce . Non avevano mai essere trovati su un pavimento di foresta
crescente Rain Forest Cactus

dare a questi cactus i tipi di condizioni che avrebbero trovato nei loro alberi autoctoni : . Luminoso la luce ma non sole diretto , medio- alta umidità , annaffiature regolari mentre sono in attiva crescita e un mix di invasatura rapido drenaggio con un sacco di materia organica . Essi possono essere tenuti piuttosto root- bound in piccoli vasi per le dimensioni della pianta , e la maggior parte dei tipi apprezzare un periodo di riposo in cui vengono tenuti al fresco ed asciutto per diversi mesi .
< Br >
Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103858.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.