# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come trapiantare Succulente

Succulente sono noti per la loro capacità di trattenere l'acqua . Adattati alla vita in climi secchi , piante grasse raccolgono l'acqua nelle loro foglie e le radici per un uso successivo . Questa modifica fa sì che piante più succulente di adottare un grasso , forma carnoso che molti considerano la loro caratteristica distintiva . Robusto e resistente alla siccità , piante succulente fioriscono in un'ampia varietà di condizioni . Per prosperare , piante grasse richiedono solo piccole quantità di acqua e abbondante luce del sole . Non sensibili o difficili da maneggiare , piante grasse possono essere trapiantate in qualsiasi momento . Tuttavia, per ridurre lo shock sul sistema della pianta , è meglio spostarli in primavera , prima delle spurt.Things crescita estive che ti serviranno
Giardino vanga
Compost o ben marcio letame
acqua
Organic pacciamatura
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare il sito di trapianto prima di spostare la pianta . Ciò consente di spostare l'impianto in modo rapido e aiuta a prevenire la disidratazione dall'esposizione all'aria . Scegliere un ambiente caldo, posizione soleggiata e scavare una buca di circa 12 cm di profondità e larghezza di 24 pollici. Aggiungi compost o concime bene-decomporsi al suolo , mescolando in una palata di materiale organico per ogni due palate di terra . Lanciate il terreno leggermente con le mani fino a quando i due sono accuratamente miscelati .
2

Allentare il terreno circostante la succulenta , con una vanga da giardino . Scavare in un ampio cerchio intorno alla base della pianta per assicurare le radici sono inclusi nel trasferimento . Radici cresceranno circa tre volte quello della pianta stessa . Succulente hanno sistemi di radice poco profonde ma larghe . Ciò consente loro di assorbire l'umidità molto piccoli rovesci di pioggia e la rugiada del mattino .
3

Inserire la pala sotto la pianta . Appoggiare sul manico del badile per sollevare delicatamente la succulenta e il terreno circostante dal sito originale .
4

Trasferire la pianta e suolo al sito preparato . Collocare il succulento nel nuovo sito , assicurando è piantato circa alla stessa profondità a cui era precedentemente crescita. Aggiungere suolo al fondo della pianta luogo , se necessario , per posizionare l'impianto alla giusta altezza . Riempire lo spazio rimanente in buca con terreno scavato , premendo delicatamente con le mani per comprimere la sporcizia , contribuendo a tenere il trapianto in posizione.
5

acqua il trapianto , accuratamente saturando il terreno alla semina sito . Controllare il terreno ogni giorno per 14 giorni , aggiungendo acqua se necessario per mantenere il terreno umido . Successivamente , ridurre il programma di irrigazione , solo l'aggiunta di acqua durante i periodi di tempo estremamente caldo o naturale siccità .
6

Stendere uno strato di 3 pollici di pacciame organico intorno alla base della pianta . Scegli corteccia triturati , paglia di pino o di altri materiali pacciamatura naturale. Non solo aiutano a mantenere il terreno umido , si degrada nel tempo , arricchendo il terreno circostante . Sostituire la pacciamatura ogni primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103924.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.