Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come propagare Desert Cactus Roses

La rosa del deserto cactus , Adenium obesum , è una pianta grassa che cresce bene nella maggior parte dei climi . Grazie alla sua versatilità , la rosa del deserto rende una pianta d'appartamento adatto . Anche se porta fiori , i semi della rosa del deserto non sono affidabili per la crescita . Per propagare la vostra pianta , considerare l'utilizzo di talee o stratificazione dell'aria , come si farebbe per piante legnose o viti . Con dedizione e attenzione , una nuova rosa del deserto impianto dovrebbe sradicare entro sei-otto weeks.Things che vi serve
coltello Sharp
fungicida
ormone della crescita
Piantare pentola
Perlite
Peat muschio
Impianto di mister
Mostra Altre istruzioni
taglio
1

tagliare circa 5 pollici di nuova crescita - idealmente senza foglie - off un deserto maturo cactus rosa . Fare un unico taglio netto con un coltello affilato e fare attenzione a non danneggiare la punta del taglio .
2

Immergere il taglio di fungicida e ormone della crescita , o una miscela contenente entrambi .

Sims 3

Blend 3 parti di perlite con 1 parte di torba . Riempite la pentola piantare con la miscela , quindi inserire il taglio nel mezzo di impianto .
4

Mist il taglio con l'acqua regolarmente fino sue radici .
Air stratificazione < br >
5

Seleziona uno stelo in un deserto maturo cactus che è dalla crescita della stagione precedente ed è circa la larghezza di una matita rosa .
6

Striscia le foglie dal gambo a mano , circa tre o quattro centimetri sopra e sotto il posto si effettua il taglio .
7

Tagliare su un angolo con un coltello affilato finché non si è un terzo del modo attraverso il gambo .
Pagina 8

Coprire il taglio con torba umida . Immergere una manciata di torba , strizzare l'umidità in eccesso , e spingerlo contro il taglio . Plastica vento avvolgono il muschio di torba , poi fissarlo in posizione con del nastro isolante o torsione legami .
9

Controllare l' area di taglio con attenzione per le radici dopo circa sei settimane . Tagliare il gambo propagato liberare a pochi centimetri sotto il taglio originale una volta appaiono radici. Trasferire il taglio radicata in un contenitore di semina .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103928.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.