# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come propagare Dragon Fruit

Drago di frutta ( Hylocereus undatus ) è un membro della famiglia Cactaceae ed è originaria dell'America tropicale . Conosciuto con molti altri nomi , tra cui pitaya , pera fragola o di notte fioritura cereus , la pianta produce commestibili , grandi, carnose bacche come frutta circa 4 pollici di dimensioni . Questo cactus perenne , cresce bene in zone che sono - gelo , preferendo temperature comprese tra i 65 ei 77 gradi Fahrenheit . Le piante sono vite -like, che richiede un albero o altro supporto . Semi propagati non sono sempre fedeli alla pianta madre , in modo che il metodo migliore per la produzione di nuovi impianti è attraverso talee , secondo l'Università di Florida.Things che vi serve
potatura
fungicida
tovagliolo di carta ormone
Radicazione
Container
Invasatura mix
Rake

Mostra Altre istruzioni
1

Prendere un taglio da un frutto pianta drago che è almeno 1 anno di età, per i migliori risultati . E ' meglio usare talee da piante che hanno già prodotto frutti per garantire si conosce il gusto e la qualità dei frutti del taglio di essere cresciuto .
2

Tagliare un fusto della pianta madre , usando forbici che sono 6-15 pollici di lunghezza . Effettuare un taglio obliquo alla base della sezione di fusto essere tagliati fuori .
3

Versare circa 1 cucchiaio. di fungicida su un tovagliolo di carta o in un piccolo contenitore . Immergere l'estremità del taglio drago di frutta in esso , scrollandosi di dosso ogni eccesso . Immersione fine del taglio nel contenitore può contaminare la miscela , diffusione di malattie ad altri tagli immerso in esso .
4

Posizionare il taglio frutta drago su un tovagliolo di carta e situato in un luogo asciutto e ombreggiato . Lasciare che il taglio di guarire per circa una settimana prima di piantare . Come con la maggior parte dei tagli cactus , è meglio per permettergli di guarire sopra prima di piantare nel terreno .
5

Versare circa 1 cucchiaio. di radicamento ormone su un tovagliolo di carta o in un piccolo contenitore . Immergere la fine del taglio nella ormone . Agitare la parte in eccesso . Come con il fungicida , immergendo il taglio nel recipiente contenente l'ormone può trasferire ad altre malattie talee .
6

Riempire un contenitore con una miscela di impregnazione ben drenante , se piantare il taglio in contenitori . L'acqua nel contenitore fino scorre l'acqua dai fori di drenaggio , contribuendo risolvere il terreno prima di piantare
7

Fai circa 2 - . Rientro a 3 pollici nel terreno . Posizionare il drago frutto di taglio nel foro . Riporre il terreno saldamente intorno ad esso . Innaffiare il contenitore di nuovo , fino a quando l'acqua scorre dal suo fondo . Il taglio vorranno circa quattro mesi per affermarsi per il trapianto in giardino .
8

Eliminare un sito di impianto di circa 6 centimetri dal tronco di un albero o traliccio , se piantare il frutto drago taglio direttamente in giardino . Rimuovere erba o altra vegetazione indesiderata che poteva competere con la crescita del taglio .
9

Scavare un piccolo foro di circa 3 cm di profondità . Posizionare il taglio in esso . Riporre il terreno saldamente intorno alla base del taglio. Innaffiare il taglio dopo la semina, saturando il terreno in modo che la fine piantato è bagnato .
10

Bagnare le piante con acqua circa una volta alla settimana , o quando il terreno è completamente asciutto . Cessate di annaffiare durante la stagione delle piogge della primavera , per promuovere la fioritura , secondo l'Università di Florida.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103964.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.